Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio su Sony VPH-D50

Cari amici,
    sto cercando un crt 7" da tempo per un mio amico, ho trovato sul noto sito aste un Sony VPH-D50 a 300ore (quindi nuovo) che potrei accatarmi con 2100 euro. Li vale questi soldi sto proiettore o no?
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

il sony in questione è un ottimo proiettore nella sua categoria (7").
    certo 300 ore sono poche ma non valutare SOLO le ore sui tubi.
    per acuisti on line vacci con i piedi di piombo, a meno che non conosci l'inserzionista, o non sia noto per la sua affidabilità e serietà....non è piacevole pensare di portarsi a casa un crt a 2100 e poi scoprire dopo un po' che ha bisogno di un po' di manutenzione.
    te lo dico per esperienza personale. sul mio Marquee ho dovuto cambiare l'alimentatore e ho speso 1200 euro.

consiglio: non ti fossilizzare su quel proiettore se cerchi le occasioni capitano...per quel prezzo trovi anche qualche barcodata...ecc...
    personalmente attorno ai 3000 euro, forse meno trovi il sim2 420hb che è molto più nuovo del sony e va benissimo (l'avevo prima del Marquee)
    ciao

Andige ha scritto:
    il sony in questione è un ottimo proiettore nella sua categoria (7").
    certo 300 ore sono poche ma non valutare SOLO le ore sui tubi.
    per acuisti on line vacci con i piedi di piombo, a meno che non conosci l'inserzionista, o non sia noto per la sua affidabilità e serietà....non è piacevole pensare di portarsi a casa un crt a 2100 e poi scoprire dopo un po' che ha bisogno di un po' di manutenzione.
    te lo dico per esperienza personale. sul mio Marquee ho dovuto cambiare l'alimentatore e ho speso 1200 euro.

consiglio: non ti fossilizzare su quel proiettore se cerchi le occasioni capitano...per quel prezzo trovi anche qualche barcodata...ecc...
    personalmente attorno ai 3000 euro, forse meno trovi il sim2 420hb che è molto più nuovo del sony e va benissimo (l'avevo prima del Marquee)
    ciao
    Per quello che riguarda il 420 sono anche io un felice possessore e me lo tengo.
    Il discorso era che se questo vpr vale i soldi che chiedono visto che è si nuovo ( anche con imballo originale) ma pur sempre un 7", anche se con 75 mhz di banda , non ne ho mai visto uno in funzione di sony quindi...

in linea di massima direi di si.
    è pur sempre un crt!

All'università ce n'è uno e se parli di prestazioni posso dire che, settato alla bene e peggio, non si esprime neanche troppo male sfoderando dei colori molto naturali.

Più non posso dire, lo pilotano su 2 metri con un registratore VHS tramite pc

Fa comunque parte della serie più moderna dei crt sony successiva ai vari 12**.

Ciao, Andrea.
    Saluti, Andrea.

Ademars ha scritto:
    lo pilotano su 2 metri con un registratore VHS

Sig.

Io lo posseggo (il D50 - anzi ne ho due, uno da muletto eventuale) e senza offesa alcuna direi che è un po' sopra i SIM2 420 o 500 probabilmente si colloca sullo stesso piano del 800 (che però non ho mai visto). I dati di targa lo collocano nella fascia alta dei 7" ed anche secondo la classifica in un thread dei cugini di Avsforum si conferma essere addirittura meglio del Cine7 (però qui ci metteri un de gustibus...) In ogni caso al di là dei gusti soggettivi (io lo scelsi da Henry di Crtprojectors dopo avre visto anche dei Barco 708) ha un set di regolazioni piuttosot ampio oltre ad essere facile da installare, inoltre ha uno splendido meccanislmo di regolazione continua dello scheimpflug su tutti i tubi e lenti HD6. Di contto è pesantuccio, non silenziosissimo e i ricambi non facilissimi da trovare (bisogna però considerare che i tubi si trovano ancora nuovi anche dalla Sony stessa) anche se sembra ci siano molti pareri concordi nel dire che gode di un'ottima affidabilità, essendo ben ingegnerizzato. Il vero punto debole sembra essere la durata dei tubi che, se spremuti per quel che possono dare si stampano abbastanza presto (però i pareri no sono tutti in tal senso). Certo resta pur sempre un 7" con tutti i suoi limiti e 2100 € non sono molti se si ha buona sicurezza circa la provenienza altrimenti ci andrei cauto.
    Saluti

fvalenzi ha scritto:
    Io lo posseggo (il D50 - anzi ne ho due, uno da muletto eventuale) e senza offesa alcuna direi che è un po' sopra i SIM2 420 o 500 probabilmente si colloca sullo stesso piano del 800
    Saluti
    Senza dubbio. Basta leggere le caratteristiche. La mia infatti non era una comparativa col 420 ma solo se il d50 a oggi vale Euro 2000.
    Ciao

sì sì l'avevo capito...volevo solo dare un metro di valutazione...in ogni caso: è quello sul noto sito con 200 ore (mi pare non 300)? Se è quello ci andrei cauto visto il feedback non eclatante. Piuttosto da b4projection Roland ne ha uno (la scorsa settimana c'era) con una leggera (almeno sembra tale) stampatura sul verde con 3000 ore mi pare. Certo non è nuovo ma chiede 1000 sterline con una certa garanzia di serietà (sul forum inglese non ho visto note negative in tal senso) e poi è solo in Inghilterra...se proprio si volesse un giro con Ryanair costa meno di 100 euro e si potrebbe vedere di persona.
    Saluti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •