Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto Ragazzi!!!!!

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    139

    Aiuto Ragazzi!!!!!


    Scusate tutti quanti per il disturbo che vi arreco ma da quando vi seguo (quasi 4 mesi ormai) ho cominciato sempre più ad interessarmi alle applicazioni audio-video e da un po' stò valutando l'acquisto di un tritubo. Quello che volevo chiedervi è se qualcuno sa quanto bevono in termini di Watt queste macchine (mi interessano specialmente i barco 808G e 1208) perchè ho un impianto elettrico abbastanza vecchio e con cui posso arrivare al massimo a 2 - 2,6 Kilowatt. Vorrei inoltre sapere se queste macchine necessitano di uno Switcher che modifichi il voltaggio anche se mi parrebbe strano visto che dovrebbero viaggiare al massimo a 60 volt. grazie a chiunque vorrà rispondermi e scusate se ho detto idiozie.

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.035
    l'808 assorbe 500W max di targa; il 1208 da 520 a 590 a seconda dei modelli.

    Di entrambi i pj ne esistono versioni a 120V e a 230V ma la differenza sta solo nel preset di fabbrica: tutti (bè in verità ne sono certo solo per l'808) si possono settare a 120 o a 230 cambiando un jumper interno (e sostituendo i fusibili con quelli appropriati).

    Ciao
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

    Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    London South (Casalpusterlengo)
    Messaggi
    1.217
    I modelli che hai menzionato consumano fra i 500 e i 600 watt,
    hanno un alimentatore universale per cui possono funzionare
    fra 110V/60Hz (USA) e i 220V/50Hz (Europa),settando il valore
    necessario sul pannello.
    Mauro

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    139

    GRAZIE MILLE A TUTTI. VERAMENTE NON MI SAREI ASPETTATO UNA RISPOSTA COSI' RAPIDA (ANCHE SE VISTA LA DISPONIBILITà DELLE PERSONE CHE NAVIGANO SU QUESTO FORUM CI SPERAVO). BE', ANCORA GRAZIE.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •