angelone
Moderatore
Ebbene si, ragazzi, da oggi pomeriggio sono finalmente in possesso del tanto desiderato Marquee 8500! 
Ora e' qui appoggiato per terra, lo sto guardando dritto nei suoi tre occhioni
quasi incredulo di averlo davvero nelle mie mani
(cercando nel contempo di non pensare alle tre rampe di scale che mi sono fatto per portarlo in casa!
)!
Nei prossimi giorni lo piazzero' in una posizione pseudo-definitiva (quella definitiva sara' nella casa nuova) per iniziare a prenderci un po' di confidenza con le varie tarature e iniziare a vedere qualche immagine... voglio ringraziare ancora una volta Mauro (Plexi47) per la splendida macchina e per avermi dedicato parte del pomeriggio nel mostrarmi le tarature di base (che non sono da sottovalutare, certo, ma mi aspettavo di peggio!
).
Ciao
Angelo
Ora e' qui appoggiato per terra, lo sto guardando dritto nei suoi tre occhioni
Nei prossimi giorni lo piazzero' in una posizione pseudo-definitiva (quella definitiva sara' nella casa nuova) per iniziare a prenderci un po' di confidenza con le varie tarature e iniziare a vedere qualche immagine... voglio ringraziare ancora una volta Mauro (Plexi47) per la splendida macchina e per avermi dedicato parte del pomeriggio nel mostrarmi le tarature di base (che non sono da sottovalutare, certo, ma mi aspettavo di peggio!
Ciao
Angelo