Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33
    Decibel Guest

Moltissimi mi stanno contattando per conoscere il prezzo richiesto, la cosa mi imbarazza un po' perche' tale prezzo e' realmente basso.
    Per capirci, piu' basso di quanto lo abbia pagato Guren, andatevi a cercare il suo post chiamato "da oggi anche io..." oppure in questo stesso thread in un suo post.

Ed e' per questo che voglio aspettare ancora per vedere se si tratta o meno di una "bolla di sapone".
    Quindi ... ancora un po' di pazienza.
    Ultima modifica di Decibel; 29-12-2002 alle 11:44

O magari smonta tutti i tubi, li prova, sceglie quelli migliori, si prepara il SUO Pj e poi quando è ora di andare a distribuirli si sbaglia!

Si scherza eh!

io però la ACON "+ grossa" me la terrei per me!

Decibel Guest
    O magari smonta tutti i tubi, li prova, sceglie quelli migliori, si prepara il SUO Pj e poi quando è ora di andare a distribuirli si sbaglia! [/B]
    Mi state dando un sacco di idee

Ad ogni modo ho invitato il tipo a fornirmi immagini suddivise in base al numero seriale degli apparecchi.

La scelta avverra' prima dell'arrivo qui (speriamo bene).

Decibel toglimi una curiosità: dove hai letto l'annuncio di vendita del tizio americano?

Cmq come detto in mail, anche io sono interessato (anche se dubito ci scapperà qualcosa vista la fila che ho davanti).

Decibel Guest
    Decibel toglimi una curiosità: dove hai letto l'annuncio di vendita del tizio americano?
    Ehm, diciamo che non me lo ricordo piu'
    Cmq come detto in mail, anche io sono interessato (anche se dubito ci scapperà qualcosa vista la fila che ho davanti).
    E poi non sei di Roma non per altro ma perche' sarebbe complicatissimo e costoso stare a rispedire in Italia altri pacchi.

Originariamente inviato da Decibel
    E poi non sei di Roma non per altro ma perche' sarebbe complicatissimo e costoso stare a rispedire in Italia altri pacchi.
    Ok, che dire allora...in bocca al lupo

Andrea, io ho un bell'ECP in vendita e sono di Cesena (Romagna indipendente e Cesena capitale!)...

Hai ragione Michele: Romagna capitale!!
    Troppo squattrinato,purtroppo, per il tuo ECP.
    Sono costretto anche io a scommettere alla ruota di EBAY.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Originariamente inviato da Decibel
    ma il buon pfaff prende la sua macchina e in 3-4 ore viene a Roma quindi niente spese di spedizione

Cmq se li hai trovati a meno di 900$ (la cifra che ho pagato io per il mio ecp4100... mica è un segreto ) o sono distrutti o chi li ha non ha idea di quanto valgano in realtà... spero per voi sia la seconda opzione

p.s. ovvio che poi una volta arrivati sarà necessario un ritrovo romano tra noi possessori (al momento a metà gennaio è in programma un ritrovo milanese) per scambiarci idee e suggerimenti per la taratura
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Originariamente inviato da pfaff
    Hai ragione Michele: Romagna capitale!!
    Ovviamente era. Romagna indipendente!

Originariamente inviato da Guren
    ma il buon pfaff prende la sua macchina e in 3-4 ore viene a Roma quindi niente spese di spedizione
    In effetti era quello che avrei fatto.
    Di fronte all'acquisto di un tritubo non saranno certo 300 km e spaventarmi.

In ogni caso sono già in tanti gli interessati arrivati prima di me.

Originariamente inviato da pfaff

Sono costretto anche io a scommettere alla ruota di EBAY.
    Sintesi perfetta!

Decibel Guest
    Dunque, ho fatto ordine nelle adesioni.
    La lista aggiornata e' al mio 7° messaggio del presente thread.

La modifichero' via via che mi giungeranno email.

A questo punto spero proprio che la cosa si possa fare, senno' ... raga' ... abbiamo scherzato

Invito chi mi ha contattato a guardare tale lista e farmi sapere la citta' se ancora non e' nota.

é vero che negli states il mercato è mille volte più grande che in Italia, ma tutti sti tritubo dove li trovano
    e sicuramente E-Bay sarà solo la punta dell'iceberg !!
    chissà un appassionato statunitense a che mole di affari può attingere, beato lui
    Comunque tornando ai 3 ECP, se (come penso io) il tizio è un rivenditore di professione sta facendo lo "gnorri"sul fatto di non sapere smontare le lenti per farti una foto dei tubi.
    ciò non toglie che se vi arrivano a casa per 1200 dollari l'uno, calcolando il risparmio della spedizione "unica" e poi l'unico problema è rappresentata dall'usura dei tubi direi che si tratta sempre di un vero affare. Se invece subentrassero altre problematiche allora il discorso cambia, ma d'altronde chi non risica non rosica
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

dimensioni schermo

Io proietterei da 3.5 metri.....
    Quanto verrebbe grande lo schermo ?

Grazie dell'aiuto
    Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.

Decibel Guest

Re: dimensioni schermo

Io proietterei da 3.5 metri.....
    Quanto verrebbe grande lo schermo ?
    C'e' un programma apposito per gli ECP che si puo' scaricarequi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •