Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Il tritubo di Decisione Critica.......che mod. è?

L'altro gg abbiamo proiettato Decisione Critica e con mio grande stupore ho visto in una scena sull'aereo nella cabina passeggeri era montato un bel 3tubo! Se nn sbaglio il film (gran bel film!....ma com'è che non li fan più così?) era del '96.....che mod. potrebbe essere stato.....inoltre non sapevo che montavano i 3tubo sugli aerei di linea.....davvero grandioso!

Salutoni.

CATVLLO

P.S.: ma quella compagnia esiste veramente? la Oceanic.

Ciao, se non sbaglio molti dei vari tritubi sul mercato dell'usato d'oltre oceano provengono proprio dalle flotte aeree.
    Il film non me lo ricordo, comunque mi sembra di averlo e appena posso lo riguardo.
    Ciao.
    Rosario.

io i tritubo me li ricordo diversi anni fa' sulle rotte lunghe.. ho idea che non li usino piu'... ve l'immaginate come potessero andare con tutte le vibrazioni di un aereo? mmmhhh...
    giapao at yahoo punto com

un altro film dove si vede un tritubo su un aereo è "Die hard 58 minuti per morire", il proiettore mi sembra un sony tipo 1031....però non ci giurerei....cmq ancora ci sono sugli aerei di linea, almeno sulla linea aerea THAI quella che fa Roma-Madrid.
    ciao
    neo85
    CRT: ECP 3100 -RetroCRT : toshiba 43pj93g - NEW HTPC : Asus p5b-e, intel core2duo E6400,2gb DDR2 800, NVIDIA 7950GT 512MB fanless, Creative Xtreme-music, skystar2, samsung sp2504c 250gb - SW: Win XP pro SP2, Forceware 163.75, Theatertek v2.5, Ffdshow, Powerdvd 7.3, Reclock 1.7b4 - Ampli: denon 3802 - Casse: B&W 603s3 , LCR600s3 , 601s3 - Sub attivo: velodyne CHT-10 - lettore dvd: philips 761 - VHS : jvc HR-DVS2 , panasonic NV-FS90 - play2 - SKYFOBOX

La prima volta che sono andato ad HK da Parigi con la Cathay Pacific (mi pare si scriva così) ho visto un "mini CRT" per la proiezione del film di bordo (ed altri filmati) nel mio settore dell'aereo.

Era un Sony (con tanto di marchio ) ma la dimensione dei CRT era davvero piccolina, tipo 3" reali. Considerato che la "base" dello schermo era di circa 70-80 cm ... direi che erano più che sufficienti.

Stendiamo un velo pietoso sulla convergenza e sull'immagine in generale ... ma tanto non eravamo mica in una sala HT

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ho appena visto su e_bay.de che vendono , proveniente da un
    Boeing 747 ,un tritubo Sony VPH-472 .Potrebbe essere questo?

Roberto
    Ultima modifica di robygiovi; 27-04-2005 alle 16:02

robygiovi ha scritto:
    Ho appena visto su e_bay.de che vendono , proveniente da un
    Boeing 747 ,un tritubo Sony VPH-472 .Potrebbe essere questo?

Roberto
    Non mi ricorda quello che ho visto io.

Mandi!

Alberto

P.S. Edita il messaggio e togli il Link a E-Bay perchè sono vietati da regolamento
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ora si tende a montare su aerei monitor lcd ma spessissmo su navi e aerei soo stati montati tritubo, tutte le navi della tirrenia e molte sardinia e corsica ferries hanno ancora tritubo nei saloni, in genere sony, erano (ma lo sono ancora) appunto montati crt e non lcd anche per resistenza agli urti e alle vibrazioi, a contrario di quanto possa sembrare, appunto per la loro capacita di resistenza a questi, a differenza di una maggior delicatezza di lcd o dlp.

La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....

C'era un 3d...

...dell'anno scorso dello Chef (aka il Frattaroli) con tanto di foto di un tritubo sony che aveva trovato su di un volo di ritorno da una fiera. Perdonatemi ma non ho tempo di cercarlo!
    ciao
    diego

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •