Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Breve Sondaggio

Breve Sondaggio

penso che lasciarsi prendere dall'entusiasmo potrebbe causare qualche rottura irrimediabile.
    Ma la tentazione è forte.

Somma a disposizione 25.000 euri Come li spendereste tra queste IDEE ?

1^ SOLUZIONE: Costruire una stanza 5 x 8 in terrazza (lavanderia , magazzino) e rifacimento terrazza (moglie felice/marito dissanguato )

2^ SOLUZIONE: Ritoccare il preventivo Solo ristrutturazione terrazza e farci uscire Sim2 - 200 (moglie:l'inflazione galoppa/marito:non si è accorta del panny, figuriamoci per questo );

3^ SOLUZIONE: Prendo il Cineversum completo ( moglie: istanza di separazione/marito: prendo 2 piccioni con una fava )

Ultima modifica di MODER; 23-12-2002 alle 08:38
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

ahahaahhaahahh

E ti sei sparato 6 smailini per dire 'sta strunzata?

Il buon MAd72, mi perdonerà, ma fatti una bella scorpacciata di smailini qui:

Smailini a go go

Comunque sono buono e ti rispondono lo stesso:

1) La scarterei, ti mandano i vigili, e poi io non posso fare nulla
    2) Bounanotte! Sai meglio di me che il 200 si vede PEGGIO del Panny....ti ci vuole un HT300 Plus per migliorare le prestazioni e 12.000 Euro di differenza
    3) Buongiorno! Già che ci sei chiedi direttamente il divorzio!

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Io opterei per un CRT 9" usato: spendi meno del Cineversum e dovrebbe vedersi sensibilmente meglio.

Ed inoltre ti dovrebbero avanzare i soldi per la separazione dalla moglie (potrai nascondere un panny ma non una bestiola da 90-100 kg appesa al soffitto )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

4° soluzione

Vai in banca di venerdi mattina presto vendi tutti i pacchetti finanziari e trasferisci il liquido in un conto alle isole Cayman.

Nel primissimo pomeriggio dopo aver mangiato, esci dicendo che vai a prendere una boccata d'aria, e quindi catania-milano e milano-gran cayman.

Se tutto va bene sabato mattina dovresti aver risolto tutti i tuoi problemi.

Ciao e Buon Natale , portati il costume
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Mi sembra una bella cosa la costruzione di una stanza in terrazza, ma 8x5 solo per la lavanderia? Facci uscire una saletta per il cinema, no ?!?

Peppemar....

...non so da dove ti escono, ma sei troppo forte!!!!!
    Non vedo l'ora di conoscerti di persona per passare un'ora di relax totale.

Ciao, Enzo.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

se vai alle cayman prenota per due !!!!!!!!!!!! eheheh ho gia' pronto il costume.......e con i 25.ooo Eurini ci facciamo rinascere qualche Neurone con un po' di pace e tranquillità

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •