|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: .....i risultati!
-
16-12-2002, 22:58 #1
.....i risultati!
Dopo notti passate alla correzione del fuoco nonchè dell'astigmatismo del mio Cine7 è finalmente arrivato il momento di collegare opportunamente il JVC 30000 e riprodurre le videocassette relative in d-vhs.
Spero solo che la foto renda merito di tanta fatica!
Ciao
Vincenzo
-
16-12-2002, 23:14 #2
Eeeee no!
Ancora un pò di pazienza!
Ne varrà la pena
Ciao
-
17-12-2002, 11:27 #3
Junior Member
vale la pena???
Ciao Vincenzo
vorrei farmi un home theatre ma sono indeciso sul vp...
Visto che tutti ne parlano bene mi puoi dare le tue impressioni sul cine 7...?
Dato che è una spesa abbastanza elevata (almeno per le mie tasche) non vorrei fare una kakkiata...
Tieni conto che per i dvd lo userò con un htpc di prima categoria...
Radeon 9700PRO
Athlon XP2700+
ABIT MAX 2
2 HD 100MB RAID STRIPPING
SOUND BLASTER AUDIGY 2
512Mb CORSAIR CAS2
DVD PIONEER SLOT IN
mentre con le altre sorgenti avevo pensato ad una HOLO.
Considera anche che vorrei una proiezione su uno schermo di 3mt di base (a proposito tu che schermo usi???) e vorei anche usarlo con le console tipo ps2 xbox e gcube..
Ti sarei grado se mi potessi dare una tua impressione su questo vp...
Grazie
-
17-12-2002, 12:51 #4
Amico mio!
Mi cogli nel momento meno opportuno.
Nel senso che ho pochisimo tempo per risponderti come vorrei in quanto sto proprio in questi giorni terminando una dettagliata recensione del Cine7 e dei suoi "villi intestinali" che penso possa soddisfare te e chi altro volesse utilizzarla.
Ad ogni modo sono felice che tu mi faccia una domanda del genere e cercherò di dirti almeno qualcosa in generale.
Non é che molti dicono che il Cine7 funzioni bene; il Cine7 "é"! una macchina fantastica che non finisce mai di stupirti. Certo non la si trova a prezzo d'affare perché é in realtà quanto di meglio possa esistere in ambito di tritubo da 7 pollici. Ergo:se hai la possibilità di comprarlo nuovo, fallo. Altrimenti aspetta un pochino perché può darsi che mi liberi della mia. Ma lo faccio solo perché passo ad una macchina da 8 pollici e, credimi!, sono tanto entusiasta del Cine7 che lo avrei messo in camera da letto; soprattutto ora che, con appena 1500 ore di attività, l'ho regolato perfettamente. Le immagini che mi regala sono fantastiche. Pensa solo, e lo vedrai quando riuscirò a inserire un corretto file jpeg di foto relativo, aggancia in modo stupendo il segnale proveniente direttamente da un JVC 30000 con videocassette d-vhs.
Comunque é l'ideale completamento per la configurazione dell'htpc che mi hai descritto. A breve, infatti, il mio, che riceve segnali da un Quadscan, riceverà segnali da un Rosebaud equipaggiato con la Holo3dGraph.
Per concludere, direi di non percorrere la via dello schermo da tre metri. Il Cine7 ha tubi da 7" e le immagini che proietta hanno la loro giusta morte su uno schermo di 2,44 di base! Il mio primo schermo era un Meler proprio da m. 3,00 di base e dopo un pò mi son convinto a retrocedere verso un più adeguato schermo ScreenLine di m.2,44 con tela Matte e guadagno di 1,1.
A presto.
Ciao
Vincenzo