|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: io ci provo....
-
12-12-2002, 22:01 #1
io ci provo....
vorrei riuscire a reperire preziosissime info che possano aiutare tutti i posessori di ECP.
L'idea è questa sapere ESATTAMENTE a cosa servono TUTTI i trimmer che si trovano sulle schede degli ECP e come usarli al meglio.
ES. per fare la colorimetria devi agire sui seguenti trimmer....etc. etc.
io ho solo una limitata conoscenza (ho assistito ad una taratura di Romano)ma le sue mani erano troppo veloci ed il mio cervello troppo lento...
Non per sottovalutere questo forum (anzi) ma mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse a girare su AVSForum tale iniziativa, in quanto il mio Inglese non mi permetterebbe di sostenere un trehad senza passare per ritardato
sarebbe troppo bello sviscerare tutti i segreti degli ECP cominciando da questi trimmer (vi assicuro che c'è ne sono almeno altrettanti nascosti un po' ovunque.
Possessori di ECP fatevi avanti (specialmente quelli di madre lingua Inglese)
per semplicità ho numerato i trimmer.
RICORDATEVI CHE IL PRJ è SOTTOSOPRA (CELLING MOUNT)
-
13-12-2002, 17:46 #2
Senior Member
Caro Aldo
L'unica è sperare che un ECPista con ottima conoscenza dell'inglese si presti a porre questa domanda su AVSforum.
Quando ero sotto io al problema, ed ho posto domande simili per tenore, ho avuto l'impressione (spero errata) che pochi su questo forum abbiano le conoscenze tecniche necessarie.
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
13-12-2002, 17:56 #3
Advanced Member
Basterebbe avere un service manual...
-
13-12-2002, 21:55 #4
Pero.........
non sarebbe male organizzare una riunione conoscitiva tra noi amanti degli ECP almeno tra quelli in zona Lombardia invitando magari qualcuno a cui porre le domande che ci ronzano in testa tipo il mitico Rouge o Baffagni o........... insomma qualquno con un minimo d'esperienza sarebbe comunque l'occasione per conoscerci
-
14-12-2002, 13:16 #5
l'idea non è per niente male, e sono sicuro che qualcuno sarebbe disposto a fare anche qualche km in più anche se è fuori Lombardia.
in parole povere io ci stò
ciao Aldo
-
14-12-2002, 16:15 #6
io sono il più fresco possessore di ECP del forum e quindi sono quello che necessita di più aiuto... per me si può fare anche sabato prossimo
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
14-12-2002, 19:26 #7
Senior Member
Ci sono anch'io
Anche se Romano me l'ha sistemato, la sensazione di non essere capace di metterci le mani mi urta
Non che voglia fare il tecnico....ci mancherebbe, ma la folle complessita' di queste macchine-dinosauri,in cui tra pochissimo tempo nessuno sapra' piu mettere le mani, dato che saranno in via di estinzione, impone anche a me di sapere qualcosa di piu'.
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
14-12-2002, 20:15 #8
Allora ragazzi
Allora ragazzi..............
visto l'interesse vi propongo un incontro-studio a casa mia da organizzare per la seconda settimana di gennaio In messaggio privato lascatemi i numeri di telefono cosi da decidere più velocemente la data e il modus operandi OK?
-
14-12-2002, 22:35 #9
quando si dice "non perdersi in ciance"
Fantastico sono queste iniziative, che tirano fuori qualcosa di concreto e di reale da un sacco di discorsi "virtuali"
A questo punto bisgna tentare il colpaccio cercando di coinvolgere
qualche "luminare" (sarebbe il massimo), altrimenti pazienza saremo totalmente autodidatti
sarebbe anche il caso di fare un piccolo censimento sul forum su
quanti ECP-MAN ci sono in giro.
Emanuele hai i mie dati in PM
ciao Aldo
-
08-01-2003, 18:13 #10
riuppo il thread per comunicarvi che, con la faccia tosta più grande che potete immaginare, ho chiesto 2 giorni di ferie per lunedì e martedì (dovrò pur riposarmi dopo la trasferta vi pare?
) quindi al 99% (come dire... se non vedo non credo
) lunedì sarò dei vostri
Purtroppo però la mia memoria vacilla e non ricordo più gli orari e vi chiedo di postarli qui (così magari si aggiunge qualche ritardatario).
p.s. per me è impossibile raggiungere Milano (stazione Ferroviaria Milano C.le) prima dell 11 del mattino e devo assolutamente ripartire per le 20 della sera (pena una notte all'aggihaccio alla stazione FFSS di Bologna... che non è rinomata per essere un grand hotel)
p.p.s. Eugenio se anche tu sei dei nostri potremmo organizzarci e salire a Milano in auto eventualmente fammi sapereSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
08-01-2003, 18:28 #11
Re: Allora ragazzi
Originariamente inviato da Emanuele
Allora ragazzi..............
visto l'interesse vi propongo un incontro-studio a casa mia da organizzare per la seconda settimana di gennaio In messaggio privato lascatemi i numeri di telefono cosi da decidere più velocemente la data e il modus operandi OK?
mi piacerebbe molto partecipare...
-
08-01-2003, 19:26 #12
Appuntamento
L'incontro tra ECIPISTI convinti avverra a casa mia Lunedi prossimo alle ore 14.30 ed è aperto a tutti gli amici di Avforum naturalmente.
Qualcuno dovrebbe portare una fotocamera per documentare l'evento chi si offre?
P.S Guren sono felice sia riuscito a liberarti
-
08-01-2003, 19:27 #13
X er monnezza
Sono di Milano e sei naturalmente il benvenuto!!!!!
-
08-01-2003, 19:37 #14
Re: Appuntamento
Originariamente inviato da Emanuele
Qualcuno dovrebbe portare una fotocamera per documentare l'evento chi si offre?
vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....
-
09-01-2003, 15:08 #15
Adesione
Salvo impegni x il Lavoro mi unisco anch'io
Emanuele mi puo' dare in MP il tuo numero di telefono
grazie