|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Come riconoscere i tubi ricostruiti
-
03-03-2005, 13:01 #1
Come riconoscere i tubi ricostruiti
Mi sono appena arrivati due tubi mec per il mio 808
Li ho acquistati per nuovi con tanto di dicitura "new " in fattura.
Hammerhead (da cui ho già fatto vari acquisti e con cui mi sono sempre trovato molto bene) mi aveva raccontato che se li sarebbe procurato dalla VDC che aveva in casa un lotto di tubi nuovi originali Mec che vendeva ad un'ottimo prezzo e infatti ho il totale è stato 1800 dollari spese di spedizione comprese
Ora mi sono arrivati, uno è danneggiato: sulla superficie dei fosfori ci sono bolle d'aria ed un pezzo di plastica nero che galleggia; sul cannone, poco prima dei contatti c'e il perno metallico centrale spostato o storto,
l'altro crt sembra a posto ma, sono tutti e due etichettati VDC
e non c'è nessun riferimento a Mec.
Ovviamente ho già documentato con foto il tutto e gli ho mandato una corposa mail in cui dico che
-ho comprato tubi nuovi e li voglio nuovi
-voglio la sostituzione del tubo rotto
se per la seconda voce ho buone speranza, per la prima credo che loro mi giureranno ed assicureranno che sono nuovi, magari è vero, ma come faccio ad essene sicuro?
se sono ricostruiti da qualche parte devone essere stati tagliati e poi reincollati giusto?
dove devo verificare?
aiutatemi vi prego
-
03-03-2005, 13:58 #2
Advanced Member
I tubi nuovi MEC che vende VDC, oltre ad avere l'etichetta
VDC hanno anche quella originale Panasonic.
La saldatura ce l'hanno anche i nuovi,quindi, a meno che non
sia stata fatta da cani è difficile riconoscerli.
Mauro
-
03-03-2005, 14:16 #3
porc... non c'è proprio nessuna etichetta Mec o Panasonic
-
03-03-2005, 15:33 #4
Advanced Member
Ti consiglio di tenere tutto del tubo rotto,anche l'imballo.
Senz'altro Hammer ti chiederà di rifarti sul trasportatore.
(era assicurato?)
Mauro
-
03-03-2005, 17:58 #5
questa la risposta
questa la risposta:
Indeed they have the VDC logo on them I assure they are new as VDC bought a large order of these directly from Panasonic. The reason they have no logo is they didn't come in with one but you can tell they are not rebuilt as the coating on the inside is black and rebuilt tubes are a red color, and there is no splice on the neck.
The gun was obviously damaged in shipping as it must have been dropped very severely for the gun to break like that, this tube will have to be returned under warranty and a replacement sent out, sorry:-(
Please send the tube directly to VDC at this address:
Video Display Corp.
1416 Alpine Blvd.
Bossier City, LA 71111
Attn: Charlie - c/o Hammerhead Technology
Please let me know if this is okay, we will pay the return shipping to you and send it as a warranty repair so you won't get charged duty again.
sono abbastanza soddisfatto.. e vero che i ricostruiti sono rossi?
Non mi è molto chiaro se il tubo lo sostituiscono con un nuovo. Ho richiesto chiarimenti.... vi farò sapere
-
03-03-2005, 18:23 #6
Advanced Member
Credo che abbia ragione, in effetti VDC ha usato per un certo
periodo il coating grigio scuro poi è passata al rosso.
Comunque si è comportato degnamente, chapeau
Mauro
-
04-03-2005, 18:00 #7
Ieri gli ho mandato la conferma che gli ho spedito il blu rotto, oggi mi è arrivata una mail che ha come oggetto:
Your Hammerhead Technology Order .........
nel testo tra le varie cose c'è scritto:
Online Order Confirmation Number #: SO00xxxxx
-----------------------------------------------------------------------
Product: Barco 180DVB22(B) - Blue CRT for Data/Graphics 808 CRT Projector, New Original MEC
Unit Price: $0.00
Discount: 0.0%
Net Price: $0.00
Quantity: 1
Amount: $0.00
Order Subtotal: $0.00
Shipping Cost: $0.00
Tax: $0.00
Order Total: $0.00
Se fossi tranquillo e stra certo che quelli che mi ha venduto sono tubi nuovi potrei anche innamorarmi (!!!?????)
vedremo
-
07-03-2005, 10:11 #8
Darrel Pierro e il suo socio confermano ancora una volta la loro condotta ineccepibile nell'assistenza post-vendita!
Io comprai da loro il mio BG808 con 1 mese di garanzia, dopo 3 mesi individuai un difetto e mi inviarono una scheda di ricambio gratis.
Dopo quasi un anno mi accorsi di una lente graffiata dall'interno e me ne inviarono una in sostituzione... chiedendomi solo i 50$ di spedizione.Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.