Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Alba
    Messaggi
    606

    Come riconoscere i tubi ricostruiti


    Mi sono appena arrivati due tubi mec per il mio 808
    Li ho acquistati per nuovi con tanto di dicitura "new " in fattura.
    Hammerhead (da cui ho già fatto vari acquisti e con cui mi sono sempre trovato molto bene) mi aveva raccontato che se li sarebbe procurato dalla VDC che aveva in casa un lotto di tubi nuovi originali Mec che vendeva ad un'ottimo prezzo e infatti ho il totale è stato 1800 dollari spese di spedizione comprese
    Ora mi sono arrivati, uno è danneggiato: sulla superficie dei fosfori ci sono bolle d'aria ed un pezzo di plastica nero che galleggia; sul cannone, poco prima dei contatti c'e il perno metallico centrale spostato o storto,
    l'altro crt sembra a posto ma, sono tutti e due etichettati VDC
    e non c'è nessun riferimento a Mec.

    Ovviamente ho già documentato con foto il tutto e gli ho mandato una corposa mail in cui dico che
    -ho comprato tubi nuovi e li voglio nuovi
    -voglio la sostituzione del tubo rotto

    se per la seconda voce ho buone speranza, per la prima credo che loro mi giureranno ed assicureranno che sono nuovi, magari è vero, ma come faccio ad essene sicuro?

    se sono ricostruiti da qualche parte devone essere stati tagliati e poi reincollati giusto?

    dove devo verificare?

    aiutatemi vi prego

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    London South (Casalpusterlengo)
    Messaggi
    1.217
    I tubi nuovi MEC che vende VDC, oltre ad avere l'etichetta
    VDC hanno anche quella originale Panasonic.
    La saldatura ce l'hanno anche i nuovi,quindi, a meno che non
    sia stata fatta da cani è difficile riconoscerli.
    Mauro

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Alba
    Messaggi
    606
    porc... non c'è proprio nessuna etichetta Mec o Panasonic

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    London South (Casalpusterlengo)
    Messaggi
    1.217
    Ti consiglio di tenere tutto del tubo rotto,anche l'imballo.
    Senz'altro Hammer ti chiederà di rifarti sul trasportatore.
    (era assicurato?)
    Mauro

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Alba
    Messaggi
    606

    questa la risposta

    questa la risposta:
    Indeed they have the VDC logo on them I assure they are new as VDC bought a large order of these directly from Panasonic. The reason they have no logo is they didn't come in with one but you can tell they are not rebuilt as the coating on the inside is black and rebuilt tubes are a red color, and there is no splice on the neck.

    The gun was obviously damaged in shipping as it must have been dropped very severely for the gun to break like that, this tube will have to be returned under warranty and a replacement sent out, sorry:-(

    Please send the tube directly to VDC at this address:

    Video Display Corp.
    1416 Alpine Blvd.
    Bossier City, LA 71111
    Attn: Charlie - c/o Hammerhead Technology

    Please let me know if this is okay, we will pay the return shipping to you and send it as a warranty repair so you won't get charged duty again.

    sono abbastanza soddisfatto.. e vero che i ricostruiti sono rossi?

    Non mi è molto chiaro se il tubo lo sostituiscono con un nuovo. Ho richiesto chiarimenti.... vi farò sapere

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    London South (Casalpusterlengo)
    Messaggi
    1.217
    Credo che abbia ragione, in effetti VDC ha usato per un certo
    periodo il coating grigio scuro poi è passata al rosso.
    Comunque si è comportato degnamente, chapeau

    Mauro

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Alba
    Messaggi
    606
    Ieri gli ho mandato la conferma che gli ho spedito il blu rotto, oggi mi è arrivata una mail che ha come oggetto:

    Your Hammerhead Technology Order .........

    nel testo tra le varie cose c'è scritto:

    Online Order Confirmation Number #: SO00xxxxx
    -----------------------------------------------------------------------

    Product: Barco 180DVB22(B) - Blue CRT for Data/Graphics 808 CRT Projector, New Original MEC
    Unit Price: $0.00
    Discount: 0.0%
    Net Price: $0.00
    Quantity: 1
    Amount: $0.00


    Order Subtotal: $0.00
    Shipping Cost: $0.00
    Tax: $0.00
    Order Total: $0.00

    Se fossi tranquillo e stra certo che quelli che mi ha venduto sono tubi nuovi potrei anche innamorarmi (!!!?????)


    vedremo

  8. #8
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.035

    Darrel Pierro e il suo socio confermano ancora una volta la loro condotta ineccepibile nell'assistenza post-vendita!

    Io comprai da loro il mio BG808 con 1 mese di garanzia, dopo 3 mesi individuai un difetto e mi inviarono una scheda di ricambio gratis.

    Dopo quasi un anno mi accorsi di una lente graffiata dall'interno e me ne inviarono una in sostituzione... chiedendomi solo i 50$ di spedizione.
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

    Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •