|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Denon 2800 MKII & Plus Avanti 3200
-
10-12-2002, 17:38 #1
Denon 2800 MKII & Plus Avanti 3200
Una volta effettuato l'aggiornamento del firmware del Denon 2800 MKII ho provato a collegare il Plus 3200 in progressive scan. Il risultato e' stato che non sono riuscito a impostare i valori di Clock Frequency e/o Phase per una visualizzazione corretta. Si presentano delle righe verticali piu' o meno evidenti a seconda delle impostazioni dei valori sopra citati.
Mi sembra di aver letto che succede qualcosa di simile anche con il Panasonic PT-AE100.
Ciao e grazie
MASSIMO
-
10-12-2002, 17:48 #2
Re: Denon 2800 MKII & Plus Avanti 3200
Originariamente inviato da m.tonetti
Una volta effettuato l'aggiornamento del firmware del Denon 2800 MKII ho provato a collegare il Plus 3200 in progressive scan. Il risultato e' stato che non sono riuscito a impostare i valori di Clock Frequency e/o Phase per una visualizzazione corretta. Si presentano delle righe verticali piu' o meno evidenti a seconda delle impostazioni dei valori sopra citati.
Mi sembra di aver letto che succede qualcosa di simile anche con il Panasonic PT-AE100.
Ciao e grazie
MASSIMO
Io ho il 2800 primo modello, con la relativa modifica, e collegato al Panny in component "progressivo" non mi ha dato nessun problema di questo tipo, tuttavia ho promesso ad aurel un tentativo in component interlacciato+Panny, per vedere se il risultato è lo stesso.
ciao
stefano61
-
10-12-2002, 18:02 #3
Assistenza Plus
Ho parlato con l'assistenza del Plus e, visto che ho anche l'ormai noto problema della riga verde che si presenta in alto, mi e' stato proposto di recarmi presso di loro (Modena) per provare l'accoppiata Denon - Plus e contestualmente effettuare l'aggiornamento del firmware (e' disponibile infatti una nuova versione che migliora la qualita' video - almeno cosi' mi e' stato detto). Conto prima di effettuare qualche prova con qualcuno disponibile che possiede il Denon e/o il Plus 3200 per fugare qualsiasi ragionevole dubbio sui due apparecchi presi singolarmente.
Ciao e grazie
MASSIMO
-
10-12-2002, 18:09 #4
Purtroppo...
...non ho il 2800 , lo stavo per prendere ma poi mi sono rivolto al Primare che ha la VGA . Sarei interessato , quando potrai , di
conoscere le tue valutazioni a riguardo del component , e logicamente all'AGGIORNAMENTO SOFTWARE per il Plussino .
Ciao LucaUltima modifica di Vinaio Pazzo; 10-12-2002 alle 19:47
-
10-12-2002, 18:11 #5
Invitato
se vuoi, penso che per domenica... primissimo pomeriggio, si potrebbe provare. Certo, sto' impicciato con il negozio ch erimarra' aperto la domenica prima di Natale, pero' eventualmente, un paio d'orette verso pranzo non ce le leva nessuno.
Let me know.
Ciao.
Aldo Torroni
http://www.dvdplanet.it
-
10-12-2002, 19:04 #6
Advanced Member
ho rovistato un pò su avsforum e pare che il 2800mk2 dia quel problema di vertical banding sul panny e sul piano.
Anche il 3800 soffre della stessa incompatibilità, mentre l'a1 va bene.
Con gli altri denon (che poi non sono denon ma panasonic) no problem.
Sarebbe interessante stabilire se un transcoder component/vga risolve il problema.
Ciao. Aurelio