Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Dove acquistare il Panny ed a che prezzo?

Il messaggio ovviamente è per tutti gli "ammalati" di questo piccolo mostro.

Un mio amico vuole acquistare un videoproiettore economico per guardarsi dvd e tv.

Mi è venuta subito in mente questa macchina (il pt-ae100 ovviamente: ma è vero che è fuori catalogo?).

Sapreste indirizzarmi per un acquisto a prezzi vantaggiosi ?

Grazie a tutti in anticipo.

P.S.: io sono di Roma ma anche l'acquisto online è gradito, meglio se in italia.
    Ultima modifica di BobTrap; 26-11-2002 alle 15:58

Prova qui

Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Prova anche qua
    www.hificomponents.de

a 1615 eurozzi trasporto e assicurazione compresi.
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

grasssie !

Avevo già visto sia Giannone che il famosissimo hifi-components (che a quanto pare rimane sempre il migliore per quello che riguarda i prezzi).

Se avete altre info postatele.

Dhank YU

Non guardare oltre

non troverai di meglio, se vuoi la garanzia italiana vai da Giannone, se ci sono problemi alzi il telefono e parlano la tua lingua.

Se vuoi risparmiare prendilo in Germania , ma non rischierei la garanzia ed eventuali problemi che potrebbero sorgere.

Io l'ho preso da giannone in germania avrei risparmiato circa 100 euro, ma non ho voluto rischiare, comunque qui' c'e' gente che compra in giappone.

Ciao

Peppe
    Peppe

Re: Non guardare oltre

Originariamente inviato da peppemar
    non troverai di meglio, se vuoi la garanzia italiana vai da Giannone, se ci sono problemi alzi il telefono e parlano la tua lingua.

Se vuoi risparmiare prendilo in Germania , ma non rischierei la garanzia ed eventuali problemi che potrebbero sorgere.

Io l'ho preso da giannone in germania avrei risparmiato circa 100 euro, ma non ho voluto rischiare, comunque qui' c'e' gente che compra in giappone.

Ciao

Peppe

Grazie, chiamo subito

Ma perchè il penny? Compra il Sanyo PLV Z1 che è molto meglio.
    Guarda: http://www.projectorcentral.com/proj...m?part_id=1898
    e
    http://www.projectorcentral.com/home_theater_watch.htm
    e sopratutto
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=192281

Il penny è old generation...

Originariamente inviato da lorenzo419
    Ma perchè il penny? Compra il Sanyo PLV Z1 che è molto meglio.
    Guarda: http://www.projectorcentral.com/proj...m?part_id=1898
    e
    http://www.projectorcentral.com/home_theater_watch.htm
    e sopratutto
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=192281

Il penny è old generation...

Quanto costa ?

Questo mio amico vuole spendere poco (io, da tritubista, gli avevo ovviamente consigliato qualcos'altro ).

di listino in Italia con 3anni di garanzia e sostituzione 48 ore circa 2380 Euro.

Dal Giappone comprensivo di spedizione EMS sui 1.800 Euro con un anno di garanzia Giapponese, ma va a 110V e devi comprare un riduttore esterno.

Il fatto è che comunque il PENNY ha dei difetti per quanto sia bello per quel che costa, e questo prodotto vale proprio la spesetta extra.

Prima di tutto ha una risoluzione superiore il che equivale a meno effetto screendoors. La risoluzione del penny è ideale per la visione di DVD NTCS 16/9 ANAMORFICI, ma non per quella dei ns. PAL, per i quali è di molto meglio lo Z1. Contrasto e luminosità sono maggiori e non soffre di quelle fastidiose righe verticali che ogni tanto si vedono sul penny. Poi ha la funzione di lens shift sia verticale che orizzontale ecc... insomma se si compra il penny deve proprio pagarlo poco.

di listino in Italia con 3anni di garanzia e sostituzione 48 ore circa 2380 Euro.

Dal Giappone comprensivo di spedizione EMS sui 1.800 Euro con un anno di garanzia Giapponese, ma va a 110V e devi comprare un riduttore esterno.

Il fatto è che comunque il PENNY ha dei difetti per quanto sia bello per quel che costa, e questo prodotto vale proprio la spesetta extra.

Prima di tutto ha una risoluzione superiore il che equivale a meno effetto screendoors. La risoluzione del penny è ideale per la visione di DVD NTCS 16/9 ANAMORFICI, ma non per quella dei ns. PAL, per i quali è di molto meglio lo Z1. Contrasto e luminosità sono maggiori e non soffre di quelle fastidiose righe verticali che ogni tanto si vedono sul penny. Poi ha la funzione di lens shift sia verticale che orizzontale ecc... insomma se si compra il penny deve proprio pagarlo poco.
    Grazie, cercherò di indirizzare l'acquisto in questa direzione

... Il fatto è che comunque il PENNY ha dei difetti per quanto sia bello per quel che costa...
    In che senso?

Emidio

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli

In che senso?

Emidio
    Vai a vedere questa discussione,
    http://www.avsforum.com/avs-vb/show...threadid=192281
    Pare che il panny soffra di "vertical banding", cosa che per un occhio esigente può essere insopportabile. Comunque non possiedo un panny e per questo chiamo in causa il "panny club" per smentire o confermare che il panny soffre di questo probblema e quanto sia fastistidioso o trascurabile.

Lo Z1 lo si trova a poco più di 2000 euro al sito www.heimkino.at
    Cosa ne pensate ?

Originariamente inviato da ICIO
    Lo Z1 lo si trova a poco più di 2000 euro al sito www.heimkino.at
    Cosa ne pensate ?
    Che comunque se ci metti pure le spese di spedizione (ed io la farei assicurata) conviene prenderlo in Italia con 3 anni di garanzia e sostituzione temporanea in 48 ore con muletto mentre lo riparano.
    Se di listino sta 2380 forse lo si trova a qualcosa in meno.

Cos'e'

il "Vertical Banding" puo' essere che il panny, non Penny, quello e' un'altra cosa, ne soffra, pero' spiegatemi come si manifesta.

Peppe
    Peppe

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •