|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiuto per htpc........please
-
19-11-2002, 10:28 #1
Senior Member
Aiuto per htpc........please
Ciao a tutti,
ho urgenza della vostra esperienza,per risolvere un problema che da solo,ovviamente,non riesco.
Ho installato sul mio portatile(p4 /348 mram/invidia geforce4 32mram)
sia power dvd che win dvd 4.0 e da quello che leggo dovrei attivare l'accellerazione hardware per velocizzare e ottimizzare il tutto!
Risultato:Power dvd non legge più il dvd ,anche se il programma parte e win dvd funziona ma a scatti e con audio zoppicante.
Dov'è l'errore??
Io non riesco a venirne a capo,ovviamente senza attivare l'accellerazione funziona tutto perfettamente,e premetto anche che ho appena riformattato e che praticamente sul pc non ci sono programmi che possono interferire(ho provato anche con un lettore per volta)ma secondo me c'è qualcosa nei settaggi che ignoro.
Il mio vpr aspetta e anche io che mi diate una mano a risolvere il problema
Grazie anticipate a tutti...
-
19-11-2002, 12:33 #2
Re: Aiuto per htpc........please
Originariamente inviato da Rush
Ciao a tutti,
ho urgenza della vostra esperienza,per risolvere un problema che da solo,ovviamente,non riesco.
Ho installato sul mio portatile(p4 /348 mram/invidia geforce4 32mram)
sia power dvd che win dvd 4.0 e da quello che leggo dovrei attivare l'accellerazione hardware per velocizzare e ottimizzare il tutto!
Risultato:Power dvd non legge più il dvd ,anche se il programma parte e win dvd funziona ma a scatti e con audio zoppicante.
Dov'è l'errore??
Io non riesco a venirne a capo,ovviamente senza attivare l'accellerazione funziona tutto perfettamente,e premetto anche che ho appena riformattato e che praticamente sul pc non ci sono programmi che possono interferire(ho provato anche con un lettore per volta)ma secondo me c'è qualcosa nei settaggi che ignoro.
Il mio vpr aspetta e anche io che mi diate una mano a risolvere il problema
Grazie anticipate a tutti...BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD