Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

aiuto per ps2 component e panni

ciao sono nuovo e ho un grosso problema ho collegato il ptae con la ps2 in component ma quando guardo i film si nota uno sfarfallio tremendo che rovina la vista del film.
    qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema?
    grazie a chiunque mi vorra rispondere.

Re: aiuto per ps2 component e panni

Originariamente inviato da kaneda
    ciao sono nuovo e ho un grosso problema ho collegato il ptae con la ps2 in component ma quando guardo i film si nota uno sfarfallio tremendo che rovina la vista del film.
    qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema?
    grazie a chiunque mi vorra rispondere.
    La prima cosa che mi viene in mente è che su uno schermo di grandi dimensioni si evidenziano maggiormente i limiti della connssione interlacciata e conseguentemente la formazione dei 2 semiquadri che generano sfarfallio.
    A questo devi aggiungere il lavoro di scaling effettuato dal Panny per raggiungere la risoluzione della sua matrice, ed il risultato è purtroppo ciò che vedi.
    La soluzione, nei limiti della bontà della PS2 come lettore DVD, potrebbe essere un raddoppiatore di linee come l'Iscan Pro od il QuadScan, tuttavia, se consideri i costi, conviene maggiormente un DVD Player con l'uscita a scansione progressiva PAL,... e la PS2,...solo per i giochi.

ciao
    stefano61

ti ringrazio

ti ringrazio della spiegazione ma io allora non capisco come è che i giochi si vedono bene ?
    se ho capito bene allora non ci sono soluzioni valide
    quanto costa un lettore con prog e magari uscita vga?
    grazie ancora.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •