|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: MAXIVIDEO DMP1000HQ menu servizio
-
01-12-2004, 22:45 #1
Member
MAXIVIDEO DMP1000HQ menu servizio
Devo dire che l’ apparecchio più lo guardo e più mi piace, è sicuramente un passo notevole dopo l’ esperianza col dlp che comunque non è andato perso, visto che ora lo uso in ufficio per le presentazioni aziendali
Dopo aver lasciato per qualche mese il vpr com’ era senza toccare nessun set-up mi sono poi fatto prendere la mano ed ho iniziato a lavorare con tutti gli aggiustamenti disponibili a menu, quali la regolazione del gamma il black plus, il CTI (color transient improvment) ecc. e devo dire che mi sono ottimizzato dei banchi che mi soddisfano. Ora, sempre alla ricerca del meglio, gradirei entrare nel menù SERVIZIO anche se si raccomanda molta attenzione, e provare anche con le regolazioni avanzate tipo , utilizzo del cut-off automatico, le limitazioni del livello del picco del bianco, il BLU-PLUS che mi incuriosisce in quanto dovrebbe aumentare proporzionalmente il livello del blu quando manca nel quadro…ecc ecc Qualcun’ altro ha usato queste regolazioni avanzate e semmai perché si sconsiglia di utilizzarle e sono a disposizione degli “installatori” solamente?
-
02-12-2004, 16:10 #2
Sospeso
Non ho più il 1000 ma ricordo bene quei menu. Il motivo per cui non conviene toccarli se non si hanno degli strumenti è perchè cambiano i punti di lavoro dell' alta tensione e vari altri parametri, G2 ecc Potrebbe succedere che ottieni un proiettore con una luminosità ed un contrasto da paura, tipo DLP 3000 ansi lumen salvo ritrovarti dopo 10 ore con i tubi "finestrati" . Per cui prima di cambiare questi parametri conviene sapere bene dove agiscono. D' altra parte, se non ricordo male, apposta questo menù è di difficile accessibilità.
Ciao Max Connery
-
02-12-2004, 23:21 #3
Member
Max Connery ha scritto:
Non ho più il 1000 ma ricordo bene quei menu. Il motivo per cui non conviene toccarli se non si hanno degli strumenti è perchè cambiano i punti di lavoro dell' alta tensione e vari altri parametri, G2 ecc Potrebbe succedere che ottieni un proiettore con una luminosità ed un contrasto da paura, tipo DLP 3000 ansi lumen salvo ritrovarti dopo 10 ore con i tubi "finestrati" . Per cui prima di cambiare questi parametri conviene sapere bene dove agiscono. D' altra parte, se non ricordo male, apposta questo menù è di difficile accessibilità.
Ciao Max Connery