Originariamente inviato da axel70
Caro Gughi,
credo proprio che abbiano ragione Romano Consul e Andrea Manuti: tempo
fà stavo per acquistare un proiettore come questo e telefonando in Seleco mi confermarono che i tubi sono gli unici mai prodotti in 16/9!
Nuovi è praticamente impossibile trovarne ed anche ritubarli non so se sia possibile ...
Tempo fa mi ricordo anche un annuncio su AF di un proiettore identico(potrebbe essere lo stesso) difettoso Xchè non si riusciva a mettere in convergenza!!!
Dammi retta se non puoi provalo non gli dare neanche 100 euro sarebbero comunque soldi buttati.

L'unica strada per non prendere fregature colossali nell acquisto di un PJ è quella di comprarlo nuovo o farsi aiutare nell'usato da qualcuno molto esperto( ne ho nominati due poche righe fà )

A buon intenditor poche parole...

Ciao
Grazie Axel70 ma avevo già da tempo rinunciato. Come avrai visto, questo thread risale a parecchi mesi fa. E poi, mi pare che il tizio che lo vende non avesse neanche tanta voglia di farlo visto che all'epoca dovetti chiamarlo più di una volta senza riuscire a visionare il pj.
X Papinist: come hai intuito non se n'è fatto nulla. Per fortuna ho provveduto diversamente.
Bye
Gughi