Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Per tutti i Liguri

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Diano Marina
    Messaggi
    399

    Per tutti i Liguri


    interessati ad acquistare il colorimetro in società

    scrivetemi una e-mail, vediamo se riusciamo a comprarne uno che poi ci possiamo passare comodamente tra di noi (e tra l'altro potremo finalemente conoscerci di persona).

    Da Ventimiglia a La Spezia, fatevi avanti!!

    mauro.bricca@cooadi.it
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    237

    Benche' sia il meno interessato...

    l'idea mi sembra molto accattivante,pero',caro Mauro,gli acquisti in "comitiva" comportano spiacevoli sorprese,futili polemiche,roventi diatribe,come pensi di risolvere la gestione del bambinello dopo l'acquisto? :o

    Per esempio,il possesso,come dovrei interpretarlo? in ore,settimane o mesi o vige la regola del piu' forte,inteso come fruizione del bene in base ai videoproiettori che uno possiede? per adesso io non avrei interesse ad usarlo,quindi?

    Oppure,se disgraziatamente,si divesse rompere perche'usato maldestramente da uno dei soci?

    Uhmmm,chiariscimi i molti dubbi e sopratutto l'ordine di grandezza su cui ragionare....

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Diano Marina
    Messaggi
    399

    Caro Zomperello, si deve andare un po' sulla fiducia! Mi piace pensare che siamo tutte persone civili e che certe diatribe non debbano proprio nascere; se poi si rompe, prendiamola con filosofia... o ci si divide la spesa per la riparazione, o si massacra quello che l'ha rotto ...scherzo!
    Cmq bisogna essere in parecchi, almeno 5 o 6 perchè la cifra cominci ad essere accettabile (almeno per le mie finanze di questo periodo, sigh ).
    Poi se a uno interessa, e non vuole stress da co-proprietà, se lo può comprare da solo! Io in questo momento preferirei l'acquisto di gruppo, dato che è un oggetto molto costoso ma che va usato solo una volta ogni tanto.
    Mauro Bricca
    Mr. 5.1 2001


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •