|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Acquistare all'estero o non acquistare all'estero?
-
29-09-2002, 00:40 #1
Senior Member
Acquistare all'estero o non acquistare all'estero?
Questo è il problema!
OGGETTO: Panasonic PT-AE100.
PREZZO hificomponents: 1600€
PREZZO negozio: 1800€
Che faccio?
Temo soprattutto per il trasporto dalla Germania... un vpr è delicato... e se si rompe qualcosa? Fosse stato un ampli o simili non avrei avuto tentennamenti...
Ma 200€ di risparmio sono 200€... quasi quasi ci viene lo schermo
Che mi consigliate?
Ciao
SiscoSorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.
-
29-09-2002, 10:26 #2
Sisco, si fosse trattato di qualunque altra cosa ti avrei detto "vai, buttati", sono un fan degli acquisti in rete e, soprattutto del risparmio
, con un LCD è diverso. C'è il problema dei pixel bruciati, cosa abbastanza comune in questo tipo di tecnologia. E se ti capita anche un solo pixel spento, magari al centro dello schermo, ti assicuro che il tuo occhio vedrà sempre e solo lui durante la visione. Meglio, a questo punto, pagare di più (ma il prezzo del negozio non è malvagio) ma prenderlo dopo averlo visto in funzione ed aver controllato un pixel per volta
IMHO
-
29-09-2002, 11:58 #3
Un mio caro amico ha comprato un Infocus in rete. Ha avuto dei problemini, ha chiamato il centro assistenza (mi sembra in Olanda), gli hanno spedito per due volte un proiettore NUOVO senza spese, e all'interno della scatola un coupon per restituire gratuitamente il vecchio. FAtemi sapere se non e' serieta'!
Ecco questo e' quello che chiedo a un fornitore, serieta' tempestivita', onesta' . Dovessi decidere per un dlp il mio prossimo proiettore sara' Infocus
Non voglio con questo dire compra in rete, ce ne sono modi per beccare delle sole, pero'.... io ci penserei .Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
01-10-2002, 09:11 #4
Junior Member
Assistenza In Focus
Io ho chiamato direttamente il centro assistenza clienti InFocus in Olanda perchè il videoproiettore comprato da mio cognato in Italia (e non all'estero) aveva un problema e l'InFocus garantiva una sostituzione in 24 ore, sia a detta del distributore che a detta della pubblicità che facevano. Alla prima chiamata in Olanda il Centro di assistenza mi ha invece detto che il "servizio non era ancora disponibile". Alla seconda chiamata, che il "servizio era disponibile solo per alcuni modelli", senza specificare quali, ma quello di mio cognato ovviamente non rientrava in questa categoria. Alla fine dopo una chiamata a dir poco rovente... il distributore ha accettato di ripararlo (e non di sostituirlo come promesso quando è stato venduto).
Quindi la mia esperienza con il servizio di assistenza InFocus è stata a dir poco pessima!
E per fortuna l'acquisto era avvenuto in Italia, se fosse stato fatto all'estero, a quest'ora il proiettore sarebbe ancora rotto...
-
01-10-2002, 20:36 #5
Ciao.
Anche io sto pensando di prendere il Panny proprio su hificomponents.
Da quello che mi risulta, Panasonic riconosce la garanzia dei paesi comunitari, quindi anche se ci fossero pixel difettosi si potrebbe mandare all'assistenza italiana ed eventualmente lo sostituiranno.
-
01-10-2002, 22:02 #6
Caro Sisco
...ti ho già risposto in altra sede, ne approfitto solamente per salutarti e per spronarti all' acquisto di 'sto benedetto Panny!!!!
Ciao, Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT