|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Qualcuno conosce questo videoproiettore?
-
29-03-2004, 14:47 #1
Junior Member
Qualcuno conosce questo videoproiettore?
Ciao,
mi si e' appena presentata la possibilita' di acquistare ad un prezzo molto conveniente un proiettore tritubo usato di cui non conosco assolutamente nulla e nemmeno su internet non ho trovato niente.
Si tratta di VPR di marca IPR modello SUPER COMPACT T (???).
Ancora devo andare a vederlo, il prorpietario dice di averlo acquistato usato ma non lo ha mai installato e non mi ha saputo (o voluto?) dire praticamente nulla a parte il fatto che ha un ingrsso RGB (forse con connettori BNC), piu' la presa scart ma anche un connettore per collegarlo direttamente ad un computer.
Le dimensioni a suo dire sono abbastanza contenute rispetto ad altri tritubo (per telefono mi ha detto circa 20X50X70 ma non so altro.
Sarei veramente grato a chiunque abbia la possibilita' di darmi qualsiasi informazione su questo modello visto che ignoro il reale valore e non sono nemmeno in grado di capire se lavora con una frequenza di 15 Khz piuttosto che di 30Khz.
Grazie in anticipo, Ciao Andrea.
-
29-03-2004, 16:53 #2
Advanced Member
Ne ho visto uno molto tempo fa, è esteticamente orribile, magari anche se è un 15KHz qualcosa di buono proietterà. IPR mi pare che significhi Italiana PRoiettori... ma non ci giurerei.
Dipiù-ninzò.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
29-03-2004, 17:12 #3
Sospeso
Sergicchio ha scritto:
Ne ho visto uno molto tempo fa, è esteticamente orribile, magari anche se è un 15KHz qualcosa di buono proietterà. IPR mi pare che significhi Italiana PRoiettori... ma non ci giurerei.
Dipiù-ninzò.
-
30-03-2004, 19:23 #4
Junior Member
Grazie delle info,
appena scopro qualcosa in piu' vi faccio sapere.
Ciao, Andrea.
-
31-03-2004, 23:03 #5
Senior Member
Ho trovato un SUPERCOMPACT S in un pub in provincia di Treviso. Il proprietario interrogato mi ha detto che lo usa tutte le sere da almeno 15 anni e devo dire che si vedeva egregiamente. Due anni fà lo ha mandato alla maxivideo per ripararlo e "pulirlo" dal fumo che aveva incatramato tutto. Ha aggiunto che non si sogna minimamente di cambiarlo. Dice che paga una cosa come 450 euro mese per per ricevere le "partite" e con questo apparecchio non ha mai problemi non come i sui concorrenti con "quelli piccoli con una luce sola"
Potenza del CRT?
Se proprio non sai che farne proponilo a qualche pub!!!
-
01-04-2004, 10:57 #6
Ma questo tizio del pub, per caso, ha parlato con Curt Palme?
Scherzo, ma quello che hai raccontato mi ha tanto ricordato gli aneddoti che il suddetto continua a ripetere su AVSPronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
01-04-2004, 18:33 #7
Sospeso
stefno ha scritto:
Ma questo tizio del pub, per caso, ha parlato con Curt Palme?
Scherzo, ma quello che hai raccontato mi ha tanto ricordato gli aneddoti che il suddetto continua a ripetere su AVS