|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Chi conosce il Sony Vw 10 HT??
-
11-09-2002, 08:32 #16
GRANDE GHI !!!....
....ti ringrazio per la risposta !!
Io sono di Bologna, e sabato mattina scorso avevo in casa la mitica truppa formata da Valebon, Jumbo, Ross99, Nasso, Dexter, Bizzi e Faunt.
Mi sento spesso con Valerio e non vedo l'ora di ricapitare in quel di Treviso; alla prima occasione buona ci sentiamo di sicuro e contero' senza dubbio sulla tua disponibilita ed ovvia gentilezza (come mi hai dimostrato nella risposta).
Vedi...il sony l'ho acquistato a 3000 euro..ed uno dei principali dubbi rivolti a Valerio era appunto se ne valeva la pena rispetto ad un pt-ae100;
la risposta e' stata la stessa tua, sulle prestazioni del panny...ma comunque mi devo ancora concentrare bene per ottenere il meglio dal sony !
Il mio cell. e' 338/6729778..e' ti assicuro che quanto prima, troveremo la maniera di incontrarci.
Grazie ancora e ciao !!
Fausto
-
12-09-2002, 22:11 #17
Bene allora ci rivedremo presto a TV, magari organizziamo una prova comparata CRT-DLP-LCD a casa mia, con tanto di snapshot da inviare ad AVForum.
Le prove però le facciamo prima di pranzo perchè dopo qualche bicchiere di prosecco, una grgliatina di quelle giuste e una grappina finale, chissa perchè si vede e si sente tutto benissimo
anyway domenica ho riportato a casa il 1031, e dopo la cura di San Simone, e una taratura che mi è venuta mostruosamente bene (non saprò mai più rifarlo, ora ho persino timore di muoverlo), mi sono sparato certe immagini da piangere di gioia.
Lasciamo pure che il crt muoia, se i "cadaveri" si vedono così, vado a racimolarli tutti io
byez
-
13-09-2002, 08:49 #18Originariamente inviato da valebon
se i "cadaveri" si vedono così, vado a racimolarli tutti io
Vengo anch'iiiiooooooCiao
Alberto
-
13-09-2002, 13:56 #19
Ricordati..
Anch'io sono un potenziale aspirante "becchino"!! A parte gli scherzi, quando posso venire a vedere il tuo tritubo riparato? Non ne vedo l'ora! P.S: ho perso il tuo cellulare, me lo potresti ridare? Poi volevo chiederti qualche consiglio.
Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.