Re: Eh eh
Dakkar ha scritto:
Ciao Archimede,
proprio dopo aver postato il messaggio ho fatto una ricerca e mi sono sparato il posto di Marcelo! Che storia!!!
Praticamente ho un oggetto "mitologico" a casa...!!!
Beh, la cosa mi ha un po' spaesato, perché io di crt proprio non ne capisco nulla...
Però a questo punto la situazione mi costringe a capirci un po' di più, e ritenere l'oggetto che mi trovo in casa un opportunità più che un ingombro "inutile"...
Sinceramente però non so se sarò mai capace di installarlo, gestirlo, apprezzarlo... Secondo te esiste un mercato per questo oggetto? Io non l'ho mai acceso, ma mi hanno detto essere perfetto...
Cosa mi consigli (tu o chiunque altro abbia un buon consiglio) di fare?
Grazie e ciao,
Dakkar
chiamato in causa intervengo e saluto innanzitutto
caro Dakkar sei entrato in possesso (se in buone condizioni come dici) di una macchina assolutamente di primissimo piano, un oggetto da appassionati puri della videoproiezione, il fatto che sia grosso e anche rumoroso, dato che le ventole interne sono davvero parecchie (se non ricordo male 14 per la precisione ma è un pò che non lo apro più non vorrei dire un inesattezza) non vuole dire niente, per questo prima di avventurarmi su considerazioni prettamente personali:
(il nero davvero nero....incredibile, il fuoco eccezzionale con possibilità di intervenire sugli astigametismi, le lenti filtrate (come il barco cine 9 tanto per intenderci) che ti permettono di avere colori al top....etc .etc..etc...) devi porti dentro di te alcuni quesiti:
Ho voglia di perdere un pò di tempo per capire cosa ho in mano oppure per me questo resta un grosso oggetto (Autobus come lo chiamano in America) da 100Kg di peso (tengo a precisare i Kg. sono 104 per la precisione e non 90 come ho letto, dato che l'ho trasportato più volte

e non è un divertimento).....se per te vale la prima risposta, allora credo sei nel posto giusto, e metti pure tutti i post che vuoi per il sottoscritto o tutti gl'amici che ti vorranno rispondere, che credo ne trarrai grandi soddosfazioni soprattutto per i tuoi occhi quando il pupo sarà a posto, se invece vale la seconda risposta, tieniti pure il tuo DLP e metti un bell'annuncio sul forum, credo che a 3500, 4000€ saranno in parecchi disposti a liberarti dell'ingombro
a te l'ardua sentenza.....
un salutone
Marçelo