Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: BARCO; aridaje !

BARCO; aridaje !

Dopo la figuraccia dell'anno scorso al Top Audio, mi arriva l'invito per visionare lo stand alla prossima edizione della fiera e che ti vedo chetti???
    Che il nuovo top di gamma sua maestà Cine 9 proietterà su un "nuovo" schermo microforato della francese Oray....

Ah Barcohhhhhh...........
    Ma vaffan.........

Ricordate la pubblicità di quella famosa caramella?
    Il buco con la menta intorno?

Chissà se allo stand della Barco metteranno un cartello: "i buchi con l'immagine intorno"

...della serie: "noi di Barco teniamo molto alle osservazioni degli appassionati competenti e facciamo di tutto per presentare al meglio i nostri prodotti facendoli installare in tutta calma da personale competente in un ambiente consono e con il software adatto".

Viga, che per caso sai anche il software che utilizzeranno?
    Spero che "1 Km da Wall Street" sia passato a fare da sottobicchiere al Bar della Hall.

Saluti
    Luca

Da informazioni certe vi posso dire che invece
    quest'anno nelle salette Barco ci saranno cose
    molto interessanti!
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Speriamo :o :o
    Luca

comunità collinare Alto Astigiano, Italia

una sola parola....

Ve lo confermero` nel giro di due o tre giorni, ma vi posso dire una cosa: se tutto va come penso, chi non sara` stato a vedere la sala Barco quest'anno se ne pentira` amaramente !
    Mooolto amaramente....
    Saluti a tutti!

Re: una sola parola....

Originariamente inviato da andrea aghemo
    Ve lo confermero` nel giro di due o tre giorni, ma vi posso dire una cosa: se tutto va come penso, chi non sara` stato a vedere la sala Barco quest'anno se ne pentira` amaramente !
    Mooolto amaramente....
    Saluti a tutti!
    E ci lasci così........sulle spine?

Dicci qualcosina in più!

Comunque anche a me è arrivato l'invito, e leggere dell'accoppiata Cine9+telo microforato, è stata una vera delusione.

Almeno mostreranno il Cineversum!

sperem...

Luny.

resistete un pochino.....

Non vogliatemene, ma la mia reticenza e` solo scaramantica...
    ad ogni modo, credo che da Martedi`11 potro` svelarvi cosa bolle in pentola!
    Resistete, e incrociate le dita...

Re: resistete un pochino.....

Originariamente inviato da andrea aghemo
    Non vogliatemene, ma la mia reticenza e` solo scaramantica...
    ad ogni modo, credo che da Martedi`11 potro` svelarvi cosa bolle in pentola!
    Resistete, e incrociate le dita...
    GRRRRRRRrrrrrrrrrrrrr

Ti odio!!

Luny.

E dai dicci cos'è.......sto decidendo se andare o no al TAV, magari mi dai la spinta giusta!

Originariamente inviato da linomatz
    Da informazioni certe vi posso dire che invece
    quest'anno nelle salette Barco ci saranno cose
    molto interessanti!
    Linus, è proprio per quello che speravo scegliessero uno schermo migliore.
    Saluti
    Luca

Qui gatta ci cova.........

Originariamente inviato da LucaV

Linus, è proprio per quello che speravo scegliessero uno schermo migliore.
    Saluti
    Luca
    Non avete pietà! Le mezze parole mi fanno iMpaZZiReeeeee!

Ahò.......ma de che state a parlà

Luca,

io direi invece che forse, questa volta, quel ... "becero" schermo farà ancor più fatica, a cercar di rovinare una immagine di partenza ottimale, per via dell'oggettino...

sta andando più che benone... probabilmente sarà il prossimo "upgrade" del mio impianto!

ciao
    Romano

...I know,...I Know
    Saluti
    Luca

Luca, Romano,
    avete proprio ragione: io quell'oggettino ce l'ho gia` da svariati mesi, e vi assicuro che anche solo con un banale DaLite come il mio i risultati hanno del miracoloso...Auguri, Romano, ottima scelta come upgrade per il tuo Barco...finalmente potrai saggiarne i veri limiti....

soprattutto con materiale vario... (e per la prima volta!)

comunque, Andrea, mi avevi dato il tuo numero telefonico... che io ho puntualmente perso!!!

mi invii un msg personale??

Luca, come sempre (e come ben sai) sono dell'opinione di provare e tenere a casa più oggetti diversi, anche se dello stesso genere. sappi che come ambiente definitivo, ci sono in ballo almeno tre (se non quattro...!) setup differenziati per casa! stavo pensando ad esempio che in cucina, dove solitamente si mette il TV da 14 pollici per il telegiornale, ci starebbe benino un tritubetto con schermino da 160-180cm...

Una brutta rottura con la donna è avvenuta il giorno in cui le ho detto che se ci ripensavo era solo perchè temevo per la salute del pj, a causa dei fumi e dei vapori di cucina... e perchè talvolta è carino cenare a lume di candela, invece che rigorosamente al buio più completo!

mi ha riposto: "roba da matti!"

ciao
    Romano

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •