Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

[ACQUISTO CRT USATO] parte seconda, quotazioni

come quotare un crt

sembra che i tubi siano il metro + in voga
    ho provato a "vedere" la stampatura modificando livelli e contrasto in una foto dove si intravedevano solamente

ora io penso che né con la foto né con una modifica successiva si possa capire l'entità ma di sicuro si capisce che non sono tubi nuovi ;P

come faccio a cercare tubi usati decenti su ebay, che modello monta l' ECP 4500?

e per montarli é + o - difficile che sostituire un cinescopio ad un tv mivar?

ecp4500

originale

livelli

livelli e contrasto

si vede la stampatura anche sui tubi centrale e destro, si capisce dalla differenza di squadrettatura del jpg

devo dire che é un mondo affascinante, non so se arriverò a possedere un crt ma mi sto già divertendo un sacco !!!

grazie a tutti come sempre

stessa modifica livelli ma incollando le foto dei crt di punteggio 6-7-8 dal sito:

http://www.crtcinema.com/crtratings.html

aiuto, chiamate un dottore !!!!!

metro giusto ma relativo.

Tubi perfetti usati non esistono o quasi.

Non puoi applicare la stessa modifica ad un immagine con un'esposizione ed ad una con un'altra pretendendo di avere da questo un metro di paragone oggettivo. La sovra/sottoesposizione in questo gioco di livelli conta moltissimo.

e per quanto riguarda la sostituzione eventuale dei tubi?

diciamo del 4500 ...

La sostituzione fisica del tubo in sè ,è semplice.
    Il problema ,per chi non conosce la macchina,sono le tarature successive.
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

giusto un altro bit di informazione... tieni conto che sui crt usati le sostituzioni spesso riguardano anche altri componenti: condensatori, filtri vari ecc. io ho un crt nuovo e non ho di questi problemi, ma c'e' chi su crt usati ha gia' fatto operazioni di questo sito e probabilmente puo' darti delle indicazioni.
    ciao
    giapao at yahoo punto com

ecco l'occasione del secolo!

ELECTROHOME MARQUEE 9500LC ULTRA PROJECTOR

mi hanno mandato le foto dei tubi come avevo richiesto !!!

sono senza parole !!!!

MUHAUahuHaUHAAUhAUHAhaUhaUAHAUHah

questa si che é efficenza !!!

LOL

Immacolati! !

mah! qualche granellino di polvere ci sarebbe...
    giapao at yahoo punto com

ma tu hai specificato che volevi le foto senza lenti?
    a me è successa una cosa simile e dopo che gli scritto di levare le lenti mi ha manda to uan foto di bei tubi, però sul blu c'era lo stampo di una scritta gigante proprio in mezzo che a dire il vero non so come sembrava proprio "electrohome"

Hi
    Sorry we are unable to take photos of just the crt without the lenses as we are not willing to remove the frontal lenses
    Thanks

vi ricordate i ragazzi del film "the snatch" ? ahhaha io me li immagino così, al posto del fucile il vpr !!

non mi fido troppo degli inglesi, sarò provinciale !?!!?

...mai fidarsi di chi non fa vedere i tubi...
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Decibel Guest
    Non avrei mai scritto questo post se Lanzo non avesse in qualche modo "ufficializzato" l'affare del secolo per non turbare eventuali interessati del forum.
    Quindi devo presumere che tutti sappiamo di quale macchina si tratti.
    Anche io ho chiesto immagini dei tubi e ho ottenuto + o - la stessa risposta.
    A me non hanno mandato il frontale delle lenti ma qualche particolare interno.
    Ad ogni modo il prezzo di riserva era troppo basso raga', e le offerte sono lievitate e destinate a salire ancora visto che mancano ancora parecchi giorni al termine dell'asta.
    Poi non offrono alcuna garanzia ... mah.
    Sento puzza di bruciato in tutti i sensi anche se sono terribilmente curioso di sapere se alla fine si sara' trattato del vero "affare del secolo".

forse ho sbagliato, ma non penso danneggi nessuno la mia valutazione!

forse é meglio non parlare delle aste, boh non sono un esperto!

comunque penso lo stiano trackando qualche centinaio di persone, é come quelle cose che nessuno deve sapere ma tutti sanno ??!

io dico che se sapèete ripararli e trovare i ricambi sembra un affare

di sicuro non é per me!

Decibel Guest

lanzo ha scritto:
    forse ho sbagliato, ma non penso danneggi nessuno la mia valutazione!
    Be' diciamo che se qualcuno del forum avesse fiutato l'affare, trattandosi di un'asta ancorche' "mondiale" come quelle di Ebay, sarebbe stato suo interesse "non spargere la voce".
    In un forum di maniaci come noi siamo si sarebbero moltiplicati gli interessati.
    Il che non e' il massimo per la partecipazione ad un'asta
    Io la penso cosi' ma non e' detto che tutti siano d'accordo con me
    Ma ormai, viste le risposte, sappiamo tutti di cosa si tratta. Quindi parliamone liberamente

p.s. ero ben presto fuori budget

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •