|
|
Risultati da 16 a 30 di 36
Discussione: striature verdi su sim2 420 HB
-
12-02-2004, 20:23 #16
Re: Sistameto!
ango ha scritto:
Ordunque,
Io non sono in grado di dire se un 420, sia una buna macchina, come rapporto Q/P,.........
Ciao
-
13-02-2004, 08:21 #17
Re: Re: Sistameto!
Marco C. ha scritto:
Non capisco l'esperienza di Alberto su questa macchina per dire che è un cesso!!
Conosco Ilario, chi gli ha venduto il 420 e lo ritengo anche io una macchina decisamente valida sotto l'aspetto prezzo / qualità!
Mamma mia che suscettibili ... non si può mai sparare qualche sana ca....
Mandi!
Alberto
P.S. Io cmq Ilario, un pensierino al Panny 300 lo avrei fatto lo stesso !Scherzo ancora eh??? Tranquilli ....
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-02-2004, 08:47 #18
Re: Re: Re: Sistameto!
AlbertoPN ha scritto:
ERA UNO SCHERZO !!!!
-
13-02-2004, 10:05 #19
Bella questa frase ....
ciuchino ha scritto:
Non importa che sia costoso o meno, bello o brutto, grande o piccolo.... L'unica cosa importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-02-2004, 12:21 #20
Re: Re: Sistameto!
Marco C. ha scritto:
Gridalo forte!! Il 420 a un rapporto qualità prezzo eccezionale. Chi ha montato le lenti hd poi sostiene che sia veramente un grande oggetto. Il mio ha poco + di un anno quindi tubi giovanissimi, e tutte le volte che lo accendo mi rendo conto di come ho speso bene i miei soldi. Non capisco l'esperienza di Alberto su questa macchina per dire che è un cesso!!
Ciao
Poi è chiaro che quadagna in nitidezza con il cristallo basta guardare le specifiche, linee al millimetro.... i numeri sono mostruosamente diversi.
"polemic mode ON" anche se tra i digitalisti c'è chi sostiene che le ottiche in plastica vanno benissimo, es. infocus, e vanno a fare i conti in tasca alla sim2 sul domino 30che monta cristallo! "polemic mode OFF"
Credo che usandolo in PAL PS 4/3 forse non sia così marcato ma già passando al 16/9 la densità delle linee aumenta di un ca. 30% e sicuramente si avvertono, se poi vuoi fare lo sborrone e gli fai visualizzare un 720x1280 ..... obbiettivamente la nitidezza va a farsi benedire.
Ma chiaro, non è una macchina pensata per questo, è il materiale che abbiamo a disposizione è PAL, aumentare le linee significa comunque generare interpolazioni che si traducono al fine visivo in un aumento della risoluzione percepita, ma non reale in realtà si crea una mini sfuocatura tra i pixel nativi della immagine......
Credo che per guardarsi i film con i DVD = PAL = 720 x 576 un 420 vada benissimo!
Poi è chiaro che un 8 pollici va meglio, ma sarebbe come usare un ferrari in centro urbano.... fai qualche sorpasso in più..... Speriamo che arrivi presto L'HD, così pagheremo i biglietti a chi ha gli 8 pollici, perche ho idea che con HD si passerà da centro urbano a circuito!
Ilario
-
13-02-2004, 13:41 #21
Re: Re: Re: Sistameto!
ango ha scritto:
Bè .... se si montano le HD6 diventa un 500 no ???
Il 500 ha anche qualche altra cosina
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-02-2004, 13:48 #22
Re: Re: Re: Re: Sistameto!
AlbertoPN ha scritto:
No. Diventerebbe un 450, modello venduto solo sul suolo Italico.
Mandi!
Alberto
giapao at yahoo punto com
-
13-02-2004, 13:52 #23
Re: Re: Re: Re: Sistameto!
AlbertoPN ha scritto:
Albertodi serie a me non risultano altre differenze.
Sbaglio ?
Ciao
Antonio
ops visto dopo Gianni post
-
13-02-2004, 14:06 #24
Re: Re: Re: Re: Re: Sistameto!
ciuchino ha scritto:
Alberto io ho il 500 e a parte le lenti HD e l'UPC2000di serie a me non risultano altre differenze.
Sbaglio ?
Ciao
Antonio
ops visto dopo Gianni post
Mandi!
-
13-02-2004, 14:10 #25
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sistameto!
AlbertoPN ha scritto:
Se vi faccio l'elenco delle differenze ... cosa vinco?
Mandi!
Alberto
Comunque quando avevo telefonato in Sim2 questo mi avevano detto ... ma pensa te' ... dimmi dimmi ti prego
-
13-02-2004, 14:11 #26
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sistameto!
AlbertoPN ha scritto:
Se vi faccio l'elenco delle differenze ... cosa vinco?
Mandi!
Alberto
cmq, per riepilogare:
- lenti in cristallo (ma il nuovo 420 HD gia' le monta, HD 145);
- UPC 2000;
- scritta sullo chassis.
denghiu'giapao at yahoo punto com
-
13-02-2004, 14:32 #27
Allora Antonio ...
premesso che non ho un HTPC
e che non mi permetterei mai di confutare quello che ti hanno detto alla casa madre ecco quello che posso dire.
Riepilognado (anche per Gianni), le maggiori differenze "commerciali" sono quelle che avete esposto, a livello tecnico puro (pur non potendo andare nello specifico) a parte i tubi e l'alimentatore, molte delle schede utilizzate nel 500 sono "aggiornamenti" o modifiche rispetto a quelle del 420/450.
Non a caso uno si chiama SVP ed uno SVD. Di fatto, il top di gamma SVD800 deriva dal 500 e non dal 420.
Voi direte "Grazie, non è un granchè", ma è prorpio così. Diciamo che un 500 si potrebbe sottoporre ad un'opera di tuning ..... ooooooooppppppppppppsssssssssss non dico altro!
Il fatto poi che l'UPC sia di serie, è solo una scelta commerciale per in ns Paese.
Comunque, per non snaturare il thread di Ilario, penso davvero che come rapporto Q/P oggi giorno il 420 sia imbattibile!
Mandi!
-
13-02-2004, 14:45 #28
Re: Allora Antonio ...
AlbertoPN ha scritto:
...
Diciamo che un 500 si potrebbe sottoporre ad un'opera di tuning ..... ooooooooppppppppppppsssssssssss non dico altro!
...
giapao at yahoo punto com
-
13-02-2004, 14:46 #29
Ok chiaro che andando dentro al VPR qualcosa di diverso ci sia .
Il mio manuale riporta tre modelli SVD500 Plus, SVP 400 PLUS e SVP 390.
Il 420 essendo nato dopo e' di derivazione 500 , sulla carta = come caratteristiche ... a parte le cose evidenti gia' dette.
Poi andando a fondo magari.
Ok non ti sei sbilanciato troppo.
Non hai l'HTPC per cui perdi il premio previsto.
Ciao e grazie
Antonio
-
13-02-2004, 14:56 #30
Re: Allora Antonio ...
AlbertoPN ha scritto:
premesso che non ho un HTPCe che non mi permetterei mai di confutare quello che ti hanno detto alla casa madre ecco quello che posso dire.
Riepilognado (anche per Gianni), le maggiori differenze "commerciali" sono quelle che avete esposto, a livello tecnico puro (pur non potendo andare nello specifico) a parte i tubi e l'alimentatore, molte delle schede utilizzate nel 500 sono "aggiornamenti" o modifiche rispetto a quelle del 420/450.
Non a caso uno si chiama SVP ed uno SVD. Di fatto, il top di gamma SVD800 deriva dal 500 e non dal 420.
Voi direte "Grazie, non è un granchè", ma è prorpio così. Diciamo che un 500 si potrebbe sottoporre ad un'opera di tuning ..... ooooooooppppppppppppsssssssssss non dico altro!
Il fatto poi che l'UPC sia di serie, è solo una scelta commerciale per in ns Paese.
Comunque, per non snaturare il thread di Ilario, penso davvero che come rapporto Q/P oggi giorno il 420 sia imbattibile!
Mandi!
Alberto
Ricapitolando, per Ilario, che è motorista:
- Il 420 gli si può cambiare la marmitta e il carburatore,
- mentre nel 500 gli si può cambiare anche il cilindro, la testa, le bielle, e montare ...... " vediamo se la capisci tu questa Alberto" l'albero a basso momento d'innerzia!
Scherzi a parte, sai benissimo che ogni tua " opinione " è sempre ben accetta anche se se è un pochino OT.
Anche perchè il problema ormai e risolto .
Ilario.