Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

costruire un htpc silenzioso non e' poi cosi difficile

poi ora che i vari produttori hanno introdotto dei nuovi case per scrivania con grande ventola montata all'interno del case stesso ,la silenziosita' e' garantita indipendentemente da quello che all'interno del case monteremo
    lo standard e' quello solito per schede madre modello atx quindi espandibilita al top senza nessun tipo di problema e possibilita' di
    funzionamento sia in verticale che in orizzontale semplicemente ruotando un pratico cassettino che contiene il dvd rom ed il floppy
    , piu' nessun settaggio strano , basta ai dissipatori strani costosi e dalle performance tutte da verificare...
    bhe...che volere di piu' dalla vita ??

Re: costruire un htpc silenzioso non e' poi cosi difficile

Originariamente inviato da tripaolo
    poi ora che i vari produttori hanno introdotto dei nuovi case per scrivania con grande ventola montata all'interno del case stesso ,la silenziosita' e' garantita indipendentemente da quello che all'interno del case monteremo
    lo standard e' quello solito per schede madre modello atx quindi espandibilita al top senza nessun tipo di problema e possibilita' di
    funzionamento sia in verticale che in orizzontale semplicemente ruotando un pratico cassettino che contiene il dvd rom ed il floppy
    , piu' nessun settaggio strano , basta ai dissipatori strani costosi e dalle performance tutte da verificare...
    bhe...che volere di piu' dalla vita ??
    ma di quali case parli?

non diro' le marche per non pubblicizzarli

puntualizzo e ripeto che sono dei case solo per pc da scrivania
    quindi non sono dei modelli tower e neppure minitower
    hanno un alimentatore particolare con la ventola molto grande montatata all'interno del case stesso , dall'esterno tale ventola non e' ne' visibile ne' udibile sono compatibili con le schede madri modello atx
    si trovano in varie marche , anche su internet nei piu' comuni webstore

Re: non diro' le marche per non pubblicizzarli

Originariamente inviato da tripaolo
    non diro' le marche per non pubblicizzarli
    Grazie, così nessuno saprà di cosa si parla! non è fare pubblicità, è dare informazioni!! Poi uno fa quel cavolo che vuole.

-Scusate, non posso dire che la ventola della radeon può essere silenziata sostituendola con un dissipatore in rame bellissimo tutto alettato. Non posso dirvi la marca e quindi nessuno lo saprà mai di cosa sto parlando!!

Tripaolo, scherzo, ma non farti pugnette del tipo che non puoi dire la marca!
    Al limite non puoi venire a dire: Prendete il case che produce la mia azienda perchè è il migliore. Lo puoi fare previa autorizzazione dell'amministratore.

Sai come si fa a silenziare il pc in modo definitivo e senza citare marche o componenti? Lo si mette in un'altra stanza!! ;-)

ciao!!
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Re: Re: non diro' le marche per non pubblicizzarli

Originariamente inviato da rouge

Sai come si fa a silenziare il pc in modo definitivo e senza citare marche o componenti? Lo si mette in un'altra stanza!! ;-)
    Pensavo addirittura in un' altra casa

Io invece stavo pensando di costruire un mobile porta componenti con un condotto che porta in un'altra stanza (il garage nel mio caso) al termine del quale installare una ventola per far circolare l'aria nel mobile. In pratica una specie di sistema di aerazione in piccolo.
    Chissa se una cosa del genere funziona

Tornando al discorso del case:
    "Tripaolo sono con la mia testa sotto i tuoi piedi, e puoi anche muoverti, ti prego dicci di cosa stai parlando in dettaglio, certamente nessuno armerà un "flammone" contro di te per pubblicità occulta (?!)

Ciao a tutti

ebbene signori...ma non girate un po il web ??

esistono dei modelli desktop di Elma con un nuovo tipo di alimentatore atx con ventola interna da 90 millimetri e possibilita' tachimetrica di regolazione del flusso (scheda madre permettendo )
    ma non sono i soli , ne esistono anche in versione un po piu' professionale per il montaggio delle componentistiche a rack standard 19"
    un consiglio : digitate dal motore di ricerca
    www.GOOGLE.com o preferibilmente www.Google.it
    la voce "desk case " escludendo dalla ricerca i siti stranieri
    con google lo potete fare con facilita'
    quelli che non hanno la possibilita' di girare molto nel web ,potrebbero fare una prova pratica in qualche centro commerciale ascoltando dei nuovi modelli desk di ibm oppure di hp o compaq
    soffi e rumori statene certi non ne sentireste
    non ne siete certi ?? andate ed ascoltate con attenzione come ho fatto io

Graaaaaaaaaaaaaaaaaazie!

..

?

Sono in attesa di assemblare un PC ultra-silenzioso, e questa sarebbe la soluzione migliore e più comoda, oltre che quella più econimoca.

Io ho visto qualche modello con 2 ventole interne, ma su un sito straniero (case in alluminio). Da quelle modifiche non mi sembra che si possa ottenere un silenziamento così grosso come dici (spero di sbagliarmi).

Per evitare confusione, mi dai direttamente qualche indirizzo web in cui c'è la foto di questo tipo di case?

Grazie
    Michele

Ragazzi se qualcuno trova quello che stiamo cercando dica per favore
    l'indirizzo esatto grazie.
    Sono troppo inc.....o per concentrarmi sulla ricerca a causa
    della consegna del mio tritubo

Ciao grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi