|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: connessioni video
-
04-08-2002, 21:31 #1
Senior Member
connessioni video
Ho un vpr dotato di soli ingressi RGBHV se mi trovassi un DVD con uscite solo component, l'unica soluzione sarebbe un processore video?
Se è cosi', quale processore?L'iscan pro ,ovvierebbe?
Grazie
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
04-08-2002, 21:47 #2
Eugenio,
quella è una soluzione. Un'altra è un convertitore di spazi colore, ossia un oggetto che ti faccia passare da RGBHV a component. Ce ne sono parecchi: i più economici sono quelli della RCA che trovi su eBay (ma che lascerei perdere), altri ne trovi sul sito della Keydigital. Fai una ricerca e vedi cosa succede.
-
04-08-2002, 22:16 #3
Ciao Eugenio
Se mi aggiornassi sui tuoi progressi e/o difficoltà, mi farebbe piacere.
In pratica: come sei messo?
A che punto sei arrivato con installazione, taratura, cavi,sorgenti etc. etc.
Facci sapere !!
-
05-08-2002, 12:35 #4
Eugenio
l'interfaccia in questione l'ho trovata a circa 279 $. Perche' non passare direttamente ad un Iscan pro a circa 600$ ?
Saluti
Giovanni
-
05-08-2002, 15:22 #5
ciao Eugenio
ciao
ho trovato per caso questa recensione su ihhc; vedi se in qualche modo puo' esserti utile
ciao
Gianni
http://www.ihhc.net/rechard.asp?id=13
Recensione Electrohome - ECP 4101
di Alberto Longogiapao at yahoo punto com
-
05-08-2002, 15:59 #6
Re: ciao Eugenio
Originariamente inviato da giapao
ciao
ho trovato per caso questa recensione su ihhc; vedi se in qualche modo puo' esserti utile
ciao
Gianni
http://www.ihhc.net/rechard.asp?id=13
Recensione Electrohome - ECP 4101
di Alberto Longo
Cosa centra con l'argomento del thread ?
Scusate l'intrusione.
-
05-08-2002, 16:08 #7Mi sono perso qualcosa ?
Sii comprensivo!
Saluti Giovanni
-
05-08-2002, 18:39 #8
ehm...
scusate,
pensavo aveste seguito le vicissitudini che sta' avendo Eugenio con il suo Electrohome, ho lasciato il link nel caso potesse essergli utile, e l'ho lasciato come risposta a un suo post...
si', fa' molto caldo...
ciao ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
05-08-2002, 21:48 #9
Senior Member
connessioni
La domanda su component-RGBHV era piu' che altro per capire meglio come dovro' muovermi.
Attualmente sto costruendo(in ferie) il separatore di sincronismi basato sul chip ELANTEC e per fortuna che ho il fratello giusto,infatti ha lavorato per anni alla rivista Nuova Elettronica.
Poi mi manchera' praticamente tutto....
Il separatore servira' per vedere lo humax 5100, poi devo prendere lo schermo,e pensavo per il prezzo ai maxivideo.Poi sara' la volta del lettore DVD-sono indeciso tra il NINTAUS, il DENON 2800, ed il 747 pioneer....bella forchetta vero?
Per l'htpc..beh ,ci arrivero'ma i tempi non sono ancora maturi.
Anche il processore sarebbe urgente(come tutto il resto)ma mi chiedevo quale tra un iscan ed un faroudja vp 400 che ho visto su ebay a prezzi non esagerati:con un ecp 3500 dovrei poter arrivare ad una triplicazione,penso dato che arriva a 62khz.
Come vedete ho molta carne al fuoco
Voi che mi consigliate?
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator