hola a tutti,
Oggi ho sdoganato il Bestione(onestamente lo facevo più piccolo).
Ora vi chiedo un aiuto :
Quando setto la griglia (quella fatta a "+") del blu , al centro mi mette esattamente in allineamento i tre colori ma ai lati è sfasato.
Se metto bene ai lati si sfasa al centro
(spero non sia il problema della coperta corta).
Ho provato a cercare sul manuale e sul menu del vpr il contatore delle ore del crt ma non l'ho trovato. Ma esiste ?
Ho provato a collegare la telecamera(Hi-Fi 8mm) tramite il cavo Y/C e l'ha presa , stessa cosa con il Sintoamplificatore(denon avr3200) e nisba non si vede niente.
E comunque dopo dopo 3 ore a smanettare
il risultato dell'immagine fa un pò pena
.(Speriamo che sia io incapace).
Infine:
Ma i settaggi di questo proiettore sono tutti sulla mainboard e sono solo quelli (allineamento blu e verde e basta + colore luminanza e contrasto ?).
Infine (per ora) come si fà a vedere se è colpa mia o i tubi non sono poi così nuovi?
PS x chi intende comprare oltre Oceano:
Vpr 1271q 1166 ore su ebay 1200$
spedizione con Lynden Air 412$
Sdoganamento Dazio+Iva 281 Euro
Ciao a tutti e speriamo di non dover rimpiangere il vpr lcd dell'ufficio.
Oggi ho sdoganato il Bestione(onestamente lo facevo più piccolo).
Ora vi chiedo un aiuto :
Quando setto la griglia (quella fatta a "+") del blu , al centro mi mette esattamente in allineamento i tre colori ma ai lati è sfasato.
Se metto bene ai lati si sfasa al centro
Ho provato a cercare sul manuale e sul menu del vpr il contatore delle ore del crt ma non l'ho trovato. Ma esiste ?
Ho provato a collegare la telecamera(Hi-Fi 8mm) tramite il cavo Y/C e l'ha presa , stessa cosa con il Sintoamplificatore(denon avr3200) e nisba non si vede niente.
E comunque dopo dopo 3 ore a smanettare
Infine:
Ma i settaggi di questo proiettore sono tutti sulla mainboard e sono solo quelli (allineamento blu e verde e basta + colore luminanza e contrasto ?).
Infine (per ora) come si fà a vedere se è colpa mia o i tubi non sono poi così nuovi?
PS x chi intende comprare oltre Oceano:
Vpr 1271q 1166 ore su ebay 1200$
spedizione con Lynden Air 412$
Sdoganamento Dazio+Iva 281 Euro
Ciao a tutti e speriamo di non dover rimpiangere il vpr lcd dell'ufficio.