Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Sim2 420 HB che non funziona

Salve, il mio Sim2 420 hb non funziona, fino a due giorni fa andava bene, adesso i tubi si accendono ma l'immagine non appare, cioè si vede solo una leggerissima ombra delle immagini sullo schermo. Cosa può essere successo? Grazie

Ciao Angus,

Hai provato a cambiare ingresso video VGA,supervideo, composito, component?

I pattern di test vengono visualizzati?

Ilario.

Ciao Ango. No, non ho provato a cambiare collegamento, per il momento posso collegarlo solo in s video. Questo problema me l'ha fatto anche qualche giorno fa, poi ha rifunzionato da solo. Con i pattern non ho provato, proverò. Però con i dvd proietta un immagine scura nel quale si intravedono debolissime (proprio al limite del visibile) le immagine del film. Grazie

Sono riuscito ad entrare nel menù, per qualche secondo si è visto, poi è sparito anche quello. :-(

Citazione Originariamente scritto da angus69
    Sono riuscito ad entrare nel menù, per qualche secondo si è visto, poi è sparito anche quello. :-(
    Da come la descrivi sembra un problema di elettronica interna.

Se lo fa ogni tanto è probabile che sia qualche condensatore, il problema è che devi trovare uno con la pazienza di trovartelo e sostituirlo.

Se inizzi a cambiare schede complete... non so se ti convenga, valuta bene.

Ilario.

Ieri ho riprovato ad accendere il vpr e funziona perfettamente. Si penso anche io che si tratti dell'elettronica. Il vpr è stato per circa un anno e mezzo senza essere acceso quasi mai, è possibile che si sia rovinato qualche cosa? Grazie

ciao ho il tuo stesso proiettore.
    Non ho mai avuto nello spedifico il tuo stesso problema. Però tempo fa cambiai il lettore dvd e feci una serie di modifiche tra progressive e interlacciato non ti saprei dire il perchè ma non visualizzavo piu bene niente rimasi ad impazzire per un paio di ore poi lo spensi.

Alla riaccenzione 3 ore dopo non dava piu problemi. ...non ho mai capito cosa sia successo ma se ti fa queste storie stacca dalla presa di alimentazione e lascialo spento per un pochetto certe volte funziona.

Un'altra cosa, io lo uso tantissimo (almeno 3 film 3 volte la settimana)
    Quando mi è capitato di tenerlo spento per parecchio (a me max 15 giorni) ho notato degli strani rumori tipo schiocchi (forse per l'umido).
    Quando ho fatto delle maratone filmiche tipo tutti e tre i film del padrino oppure la trilogia di ritorno al futuro era come un'automobile che hai tirato in velocità sull'autostrada ed a cui hai fatto "aprire" bene il motore.
    Secondo me come tutte le cose meccaniche se stanno ferme si rovinano.

Infine ho un gruppo di continuità collegato al proiettore che mi stabilizza la corrente in ingresso e mi salva quando salta la corrente.
    Non è un gruppo da 50 euro ne costa 300 però da ESATTAMENTE la stessa corrente (con sinusoide perfetta e non approssimata) dell'Enel ...anzi meglio.
    Secondo me è una buona spesa da fare non hai idea nelle due ore di film quante volte lo stabilizzatore entra in funzione.

ciao e Buona Visione.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Ho cambiato le lenti, e mentre stavo rifacendo la convergenza si è spento, l'ho riacceso e dopo qualche minuto si è spento di nuovo, quando provo a riaccenderlo, ci prova ma poi si spegne subito, cerca di riaccendersi da solo per due o tre volte, poi niente. Sembra come se vada in protezione, da cosa può dipendere?
    Grazie
    Ciao

Allora, ci sono dei lead sulla schedina di alimentazione. Quando il vpr si spegne in protezione, si accende il secondo lead rosso a partire da sinistra. Se qualcuno può aiutarmi. Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •