Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    80

    RTL Austria canale satellitare


    Buongiorno.
    Sintonizzandomi su RTL Austria ( e altri canali simili austriaci o tedeschi) dopo 10 secondi mi appare una scritta
    con una dicitura "protezione dati" che non riesco ad eliminare. In precedenza questa scritta non era mai apparsa.
    Qualcuno sà di cosa si tratta? e sopratutto come si fà per farla sparire?
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.343
    Ciao, RTL Austria è posizione orbitale 19.2 est Freq. 12226 pol. H S/R 27500, lo ricevo tranquillamente senza scritte, ed è in chiaro:

    https://www.flysat.com/tv-at.php

    Apparecchio utilizzato per la ricezione, tv o ricevitore, modello?
    Ultima modifica di oceano60; 11-07-2020 alle 23:57

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    229
    Ciao, ho lo stesso problema anch'io, una volta col decoder humax lo ricevevo in chiaro, ora col decoder interno della tv oled 55b6v, il canale me lo da criptato. C'è una soluzione a questo o devo mettermi il cuore in pace? Lo guardo solo perchè trasnettono la f1.
    TV: Lg 55b6v Lettore bluray: In cerca oppo udp 203 Ampli: Anthem mrx 510 Diffusori Klipsch: Frontali rf 82 mkII, centrale rc 62, surround rs 62 Sub: Sunfire hrs 12

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.343

    Ciao, sei sicuro di sintonizzare lo stesso canale sia con Humax che la tv?

    Rtl esiste anche versione codificata su 19,2, fai una sintonizzazione manuale sul tv alla frequenza scritta sopra, ti lascio elenco frequenze prese da King of Sat:

    https://it.kingofsat.net/pos-19.2E.php


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •