Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Help App Samsung Ru8000

Buonasera, sto cercando di installare RaiPaly sulla mia tv, ma non riesco a trovarlo sullo store ?..... qualcuno mi può aiutare?
    Grazie e buona cena a tutti

ma se vai su un qualsiasi canale RAI e poi dai il comando del pallino celeste ti si apre RAI PLAY.

Prova e facci sapere.

Ti ringrazioper la risposta, funziona, ma avrei preferito comunque unìapp come ho sul 32 pollici.
    Buona giornata e grazie ancora per la tua disponibilità

Figurati.
    Vedrai che ti ci abitui subito. A me ad esempio risulta molto comodo anche se all'inizio non mi ci trovavo, pensa me l'ha dovuto spiegare mia moglie ahahaha

Strano su modelli vecchi c'era.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Buongiorno è stata sviluppata e si può scaricare ed installare l'App RaiPlay..
    Forse hanno letro i post di protesta
    Buona giornata a tutti
    Burberix

Forse semplicemente la dovevano rilasciare. È una TV smart ed è piena di app e software gestionale. Qualche problema ci sarà sempre da sistemare o migliorare e non solo su Samsung ma su tutte. Più è smart e più ci sta da lavorare.

Ripeto: sul mio Tv ce l'ho dal 2017. Non credo di avere un app store solo per me.

Detto per inciso: (1) dopo un' ora di streaming comunque si blocca (almeno fino all'ultima volta che l' ho usata per più di un' ora); (2) le app per quanto è dato sapere non sono sviluppate da Samsung ma dal provider interessato (quindi da RAI nel caso specifico), è evidente infatti che ciascuna app ha la stessa interfaccia su tutte le piattaforme (se presente) e che si tratta evidentemente di una interfaccia personalizzata in base alle esigenze del singolo provider.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Nel 2017 non ci stava TIZEN 5.0 ma inferiore.

Le app sulle smart TV saranno sempre un problema.

Tra 2-3 anni sicuramente avremo tutti dei blocchi di app che prima andavano e poi di colpo non più. Questo perché il supporto si sposterà su altri sistemi operativi che siano sempre TIZEN o nuovi. A me la tv del 2010 aveva internet TV andava bene con YouTube e di colpo YouTube non era più supportato e di fatto avevo perso l'unica app che mi serviva in quel tempo....

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Nel 2017 non ci stava TIZEN 5.0 ma inferiore.

Le app sulle smart TV saranno sempre un problema.

Tra 2-3 anni sicuramente avremo tutti dei blocchi di app che prima andavano e poi di colpo non più. Questo perché il supporto si sposterà su altri sistemi operativi che siano sempre TIZEN o nuovi. A me la tv del 2010 aveva internet TV andava bene c..........[CUT]
    ma il sistema operativo non si aggiorna annualmente (o poco piu) come quello di uno smartphone?
    Cioè non è pensabile che una top di gamma tra 2 anni non sia già piu supportata. Se già tra 2 anni le app non funzionano piu è un bel problema.
    p.s. mi aggancio alla domanda su raiplay per chiedere se c'è la app di mediasetplay
    Ultima modifica di mau741; 05-11-2019 alle 08:56
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Installata la scorsa settimana: trovata facilmente (installata perché ho l’hbb disattivato per ovviare al fastidiosissimo ed incomprensibile problema del blocco del cambio canale!) e funziona bene nonostante utilizzi il Wi-Fi con una connessione piuttosto scarsa.
    P.S. Ho l’ru7400.
    Nad C372;Marantz NR 1509;Nad C542,Sony UBP-X 800;Pro-ject Phono box S2 Ultra&Debut Carbon Evo;Monitor Audio Silver: S8, S-lcr, S1;Bk Elec XXLS400FF; Nintendo Switch, WiiU, N2DSXL,PS4 Pro; Samsung UE55RU7400.
    iMac “27 5K, Apple Music+BitPerfect; Topping D50S+P50;Lake People G103-S;Philips Fidelio X2HR/00,AKG K271 MKII; iPod 6G 128, Shanling M3X (DAP)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •