Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Google play film no uhd?

Qualche giorno fa ho visto con i miei occhi 16 film disponibili in uhd su Google play film.... Ho da poco un chromecast ultra e il desiderio di buttare 16 euro per l'acquisto di un film uhd mi è anche balenato.... Vado oggi a vedere e non ci sono più i film in uhd, solo massimo full HD, qualcuno sa qualcosa?

Un altra considerazione, ho eolo 30 mega... Speed test mi da sempre circa 27-29 mega al secondo.... Quando scelgo un video su YouTube in 4k e attivo sul chromecast le statistiche per nerd, vedo che la banda è molto variabile, difficilmente supero i 15 mega e quindi la risultante è che non vado mai oltre i 1440p... Se però scelgo di guardare un video 4k di tipo test,sempre da YouTube, tipo quello con il segnale orario o cose del genere, vado subito diretto su 2160p

La mia domanda è.... Ammesso che i film tornino su Google play, riuscirò mai a vederli in 4k oppure rimarrò a metà come con YouTube?

Chi sa qualcosa parli...

Ciao, i film in UHD 4K ci sono:
    https://play.google.com/store/movies...:S:ANO1ljKcdOk

Per la velocità google play UHD richiede 15 Mb/s, l'unica è provare.

Fai una ricerca con uhd.

Ma sono comunque penosi non sono in hdr

Se devi pagare al meno compra il disco 4k che ha il bitrate giusto. 16 euro per un film in streaming sono un furto.

salve a tutti
    qualcuno sa se a breve saranno disponibili altri film in 4k un po come su itunes

grazie

Citazione Originariamente scritto da flori2 Visualizza messaggio
    Se devi pagare al meno compra il disco 4k che ha il bitrate giusto. 16 euro per un film in streaming sono un furto.
    ormai li fanno pagare come se stessi comprando il supporto fisico. Solo che a te non rimane in mano niente, devi farti tremila account per tremila servizi diversi che manco sempre vanno, devi essere costantemente connesso a internet e se domani google decide che non sta guadagnando abbastanza e chiude il market tu rimani con un pugno di mosche. come al solito son partiti con l'idea che "col cloud ci guadagneranno tutti, si taglieranno i costi del retail, i film costeranno meno" poi alla fine l'utente finale lo prende in quel posto perchè in mano fisicamente non ha niente, un sacco di gente ha perso il lavoro in pratica hanno ammazzato tutto il settore del videonoleggio, e loro fanno pagare tutto uguale a prima. Poi però piangono fiumi di lacrime perchè la gente pirata.

Concordo. Benché reputo un utopia che un colosso come Google possa chiudere i Server del Google Film
    Ecco....semmai dovessi un giorno "provare" ad acquistare un film in digitale mi butterò su Google Film piuttosto che su piattaforme meno "potenti" finanziariamente

ieri ho noleggiato Joker 4k 25mb costanti (veramente un bel vedere, altro che netflix e disney+, non al livello di un uhd ma si difende bene) a 0,99€ provate a vedere..
    TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti

4K uhd quindi?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

si 4k hdr 25mb
    TV OLED: Sony AF8 65” - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-95 - LETTORE 4K: Panasonic 9000 Sony X700 - LETTORE CD: Marantz CD-6003 - SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR706 BLACK - DIFFUSORI: B&W serie CM Black - FRONT: CM1 - CENTRAL: CMC - SURROUND: Ex kit Yamaha - SUBWOOFER: Ex kit Yamaha - CAVI SEGNALE: Audioquest - King Cobra - Sidewinder - CAVI POTENZA: Audioquest Rocket 33 - CAVI ALIMENTAZIONE: Autocostruiti

sì, volevo dire HDR e ho scritto UHD
    Grazie
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •