Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

allora non c'è nessuna speranza di vederla sul mio 50gt60?

Salve a tutti, ci sono novità in merito al rilascio di questa APP? Grazie

AS800 ... ancora niente
    ma sul serio sullo store tedesco c'è? ci sarà modo di arrivarci a tiro?

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Come si fa a capire in che risoluzione è un film/serie TV su Amazon prime video? Ho provato a dare un occhio dall'app interna del mio pana ma non vedo questa informazione
    Devi solo pigiare sulla rotellina del telecomando in giù e ti viene fuori(dove c'è scritto ok)
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Ho ricontattato a distanza di 4 mesi il servizio assistenza di Panasonic.
    La risposta è stata lapidaria:

"L'applicazione è disponibile solo per i TV 2017 per decisione di Amazon"

Scelta davvero incomprensibile, che puzza di scusa da lontano un miglio, dato che dal 2014 i TV montano la stessa versione di Firefox OS con GUI leggermente rivista.
    Mi riesce davvero, ma davvero difficile pensare che l'app non riesca a girare sui TV antecedenti i modelli 2017.
    Dietro questa decisione ci vedo un preciso disegno di obsolescenza programmata da parte di Panasonic

Personalmente ho chiuso con questo marchio, che vende smart TV, ma non le supporta per assurde decisioni commerciali.
    L'ecosistema FirefoxOS è totalmente inconsistente, mal supportato e manchevole delle fondamentali APP per lo streaming.
    Ultima modifica di Gaglia_88; 24-01-2018 alle 10:20

strana questa cosa, a me circa 20 giorni fa hanno detto che aggiorneranno anche le altre serie.

io ormai ho perso la speranza, possiedo una panasonic 40CX700 comprata ad inizio 2016 ed ancora non vedo novità.
    Un vero peccato, perché l'offerta di contenuti che Amazon propone non è male, anche considerando il prezzo ottimo. Di fatto ce l'ho disponibile solo su computer e cellulare.
    Non ho voglia di comprare l'ennesima pennetta HDMI solo per far funzionare Amazon prime video.
    Lo streaming su chromecast sembra non essere sostenibile, si blocca continuamente (per lo meno io non sono riuscito a farlo funzionare senza continui lag).
    Ultima modifica di deggungombo; 05-02-2018 alle 16:35

Obsolescenza programmata.
    Io ho un 58ex703 con l'app Amazon Prime Video che fino a metà gennaio permetteva la visione di contenuti in HDR, adesso solo in UHD 4k e niente più HDR. Probabilmente Amazon è già passata ad HDR10+ e solo i TV Panasonic EX780 e Oled avranno l'aggiornamento.

Buongiorno qualcuno ha news sul rilascio dell app amazon prime video? Io ho un 58dx780 e ancora nulla... un mio amico ha un tv panasonic modello 2017 della stessa fascia del mio e ha l app preinstallata.. assurda sta cosa...
    Ho provato anche a vedere se avevano rilasciato aggiornamenti software ma non ho trovato nulla purtroppo
    Ultima modifica di :.Luca.:; 27-02-2018 alle 12:49

Inizio a pensare che non sia un problema di HDR 10+ ma di aggiornamento dell' app di Amazon. In casa abbiamo un LG 43uj620 (un TV veramente base) che ha solo HDR 10, l'app si è aggiornata e funziona in HDR 4k ! Il problema è il software Panasonic che ha un supporto app decisamente scarso.

Inizio anche io a pensare che non verrà mai rilasciata l'app per i televisori della serie DX, che se non sbagglio appartengono all'anno 2016.
    Cosa ne pensate se iniziamo un pò tutti a scrivere l'assistenza Panasonic per sollecitarli?

Citazione Originariamente scritto da NandoTheKing Visualizza messaggio
    Inizio anche io a pensare che non verrà mai rilasciata l'app per i televisori della serie DX, che se non sbagglio appartengono all'anno 2016.
    Cosa ne pensate se iniziamo un pò tutti a scrivere l'assistenza Panasonic per sollecitarli?
    Fatto..., e mi hanno risposto solamente che non hanno informazioni per la data di rilascio

La settimana scorsa ho chiamato panasonic chiedendo se sul mio 49cx750e fosse possibile installare Amazon prime visto che un mese fa ho visto l'app su un modello più recente, mi hanno risposto che al momento non è possibile e che dipende da Amazon.
    Allora ho scritto una mail ad Amazon che prontamente ha risposto:

"Ho controllato la lista dei dispositivi compatibili e ti confermo che Prime Video non è attualmente compatibile con il tuo TV .

Il parere dei nostri clienti è molto importante per migliorare Prime Video. Ho inoltrato la tua segnalazione al dipartimento competente.

La possibilità che il televisore venga inserito tra i TV compatibili non può essere esclusa ma non vi sono ulteriori informazioni al momento.

Nel caso fossi interessato , ti inoltro il link della nostra Fire Tv Stick con la quale potresti accedere anche con il tuo televisore a servizio come Prime Video :

http://amzn.eu/1VPoojs

Tramite questo articolo hai anche la possibilità di accedere ad altri servizi elencati nella pagina del quale ti ho proposto il link.

Nel caso avessi dubbi o desiderassi contattarci ti ricordo che il nostro Servizio Clienti è aperto dal lunedì alla domenica dalle 06:00 alle 24:00 ed è disponibile via e-mail, chat e telefono.

Puoi contattarci attraverso il seguente link:

https://www.amazon.it/contattaci

Se dovessi riscontrare difficoltà nell'entrare in contatto con noi telefonicamente tramite le funzionalità del sito, ti fornisco il numero di telefono al quale chiamare:

Numero verde dall'Italia: 800 14 58 51
    Dall'estero: +39 020 061 79 24 (a pagamento)

In ogni caso noi rimaniamo a tua completa disposizione.

Nella speranza di averti offerto una valida assistenza ti auguro un buon proseguimento di serata.

A presto su Amazon.it"

Sinceramente avere un'altro telecomando per casa non mi va, spero che in futuro sia possibile avere l'app.

Domandona, qualcuno sa se è possibile installarla con dei trucchetti tipo file apk o roba simile?

Sul mio panasonic tx-65dx780e ho controllato stamattina dopo molto che non lo facevo e l' app Prime Video era disponibile

Citazione Originariamente scritto da Otto0 Visualizza messaggio
    Sul mio panasonic tx-65dx780e ho controllato stamattina dopo molto che non lo facevo e l' app Prime Video era disponibile
    Confermo, sul mio DX800 finalmente è arrivata l'app Prime Video ed hanno aggiornato l'app Netflix.

Per essere tutto finalmente perfetto Panasonic dovrebbe aggiornare le TV 2016 per la ricezione dei dati dai canali digitali.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •