Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Humax hgs 1000s 4k

Humax hgs 1000s 4k

Avrei deciso di prendere questo decoder per vedere tvsat e provare
    le prime trasmissioni in 4k in occasione degli europei.
    Ora, questo decoder è venduto assieme alla, dicono, smartcam 4k più tessera tvsat hd.
    poichè avevo già preso la smartcam telesystem (non c'è scritto 4k) con scheda tvsat hd
    volevo chiedervi se con questa cam che ho io rischio di non vedere il 4k....

se n'è parlato ampiamente nella discussione relativa agli europei in 4K e forse anche in quelle dei decoder 4K.
    prova a leggere lì

Appunto, io avevo capito che, benchénon fosse stato precisato sin dall'inizio, è necessaria
    la scheda hd (gold) poi però chi vende questo humax mi dice che la cam (non la scheda)
    deve essere 4k... Non so se è il decoder humax che ha dei requisiti diversi dal telesystem...
    non seguo di solito il mondo dei decoder, tvsat, cam ecc e magari ho fatto confusione..
    con il telesystem a regola la cam che ho preso con scheda hd sarebbe andata bene...

La Cam è solo un dispositivo per mettere in chiaro,non esiste cam sd-hd-4k tutte baggianate.
    Ti basta una Cam e soprattutto la carta Gold e sei a posto,almeno per la decodifica del segnale di tutti i canali Tivùsat,Rai 4K compreso.

Ah bene..
    grazie della risposta :-)

Segnalo che sul sito online di humaxdigital è stato rilasciato un aggiornamento firmware che riesce a decriptare il segnale 4k di Rai4k. Il firmware si deve caricare da chiavetta USB. Funziona con la versione italiana Tivusat compatibile modello HGS-1000S/IT mentre con quello in versione tedesca ho qualche dubbio.

Un saluto a tutti. Qualcuno di voi possessori di questo modello sa dirmi come si sta trovando? Ci sono problematiche particolari? Ora che abbiamo testato il Telesystem vorremmo prendere anche questo per fare dei confronti.

Fulvio
    Audio Video Roma - GRUPPO GARMAN
    PROGETTAZIONE INSTALLAZIONE VENDITA IMPIANTI AUDIO VIDEO HOME & BUSINESS
    audiovideoroma.com
    videoproiettoriroma.com

per i possesori come si comporta questo decoder in generale il menu e solo in tedesco?

Visto ieri da Garman a Roma.
    Fulvio, il titolare, sostiene che la macchina va molto bene ed è solida, come tutti gli Humax.

Una immagine proiettata con il videoproiettore BenQ W11000 e generata dallo Humax:

Scatola:

Ultima modifica di adslinkato; 28-12-2016 alle 14:50
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

il decoder fa pietaaaaa 350 eur0 buttati questo perche non sinconizza bene la criptatura della cam con tivusat non e nato per questo altrimenti non sarebbe neanche malaccio una volta sintonizzato il canale e ottimo ma se cambi spesso canali e un disastro.

il decoder fa pietaaaaa 350 eur0 buttati questo perche non sinconizza bene la criptatura della cam con tivusat non e nato per questo altrimenti non sarebbe neanche malaccio una volta sintonizzato il canale e ottimo ma se cambi spesso canali e un disastro

Da noi funziona bene con la cam TIVUSAT, non ho notato problematiche particolari. Sicuro di aver installato tutto bene?
    Anche 350 euro di costo? In giro si trova mediamente a 269 euro.
    Audio Video Roma - GRUPPO GARMAN
    PROGETTAZIONE INSTALLAZIONE VENDITA IMPIANTI AUDIO VIDEO HOME & BUSINESS
    audiovideoroma.com
    videoproiettoriroma.com

...... riesumo questa discussione perché mi interesserebbe capire se
    dopo un pò di tempo ed esperienze si può dire se attualmente
    l'humax rappresenta una soluzione migliore del telesystem o
    viceversa oppure se nel frattempo è uscito qualcosa di più performante
    che ne dite?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte