|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Lettori BD UHD 4K, aggiornamenti e supporto
-
Oggi, 07:38 #1
Lettori BD UHD 4K, aggiornamenti e supporto
Buongiorno a tutti,
è da diverso tempo che sto pensando se mi convenga o meno acquistare un lettore 4K (al momento la mia collezione è ferma a centinaia di DVD e un po' meno di BD che lentamente stanno sostituendo i vecchi DVD) e ho un terribile dubbio:
quando collego alla rete il mio lettore BD non trova mai nessun aggiornamento del firmware (da diversi anni oramai), quindi mi chiedevo, se dovessi passare ad un lettore 4K, poiché sono tutti modelli con un po' di anni sulle spalle (non mi sembra che ci siano in giro, almeno a prezzi abbordabili, lettori che siano modelli recentissimi), riuscirei ad aggiornarli per migliorare la compatibilità con le ultime uscite? sono ancora supportati dai produttori (anche se modelli vecchietti)? o si rischia che diventino dei magnifici fermacarte? sono solo paranoie mie?
-
Oggi, 10:25 #2
Advanced Member
Gli aggiornamenti vengono distribuiti quando necessari, personalmente ho due lettori Panasonic UB820 il cui ultimo aggiornamento credo sia uscito l'anno scorso, tuttavia non ho mai rilevato problemi di compatibilità con i BD UHD e FHD (circa un centinaio) che ho a casa.
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro