player multimediale universale

ouspensky

New member
Quali sono i migliori player multimediali?

Ho letto qui alcune discussioni e mi sembra di capire che quelli che leggono piu formati audio e video sono l'OPPO, Nvidia Sheld e APPLE TV.
Ho letto anche del Zidoo Z9X Pro.

Quali mi consigliate?
Ho una tv Lg C4 da 77" e vorrei andare sulla qualità pero senza spendere una esagerazione, se possibile meno di 400€.

Grazie a tutti

La Apple TV costa 140€ se non ricordo male.
Non ha uscite analogiche, solo HDMI, ma va benone.
Attenzione,se uno è abituato a Kodi, sappia che qui non c'è

Quali mi consigliate?
Ho una tv Lg C4 da 77"
la TUA TV, è 10 volte meglio di qualsiasi lettore lato video.

Installa plex , emby e prova.

L 'unico vantaggio dei un player è per audio HD.

Quali sono i migliori player multimediali?

nel tuo caso il migliore M9201 avendo la seconda uscita audio per il tuo vecchio amplificatore HDMI 1.4

Ultima modifica:
La Apple TV costa 140€ se non ricordo male.
Non ha uscite analogiche, solo HDMI, ma va benone.
Attenzione,se uno è abituato a Kodi, sappia che qui non c'è

la TUA TV, è 10 volte meglio di qualsiasi lettore lato video.

Installa plex , emby e prova.

L 'unico vantaggio dei un player è per audio HD.

nel tuo caso il migliore M9201 avendo la seconda uscita audio per il tuo vecchio amplificatore HDMI 1.4

Grazie ragazzi.
A me piacerebbe anche avere un player multimediale che supporti le ultime codifiche audio che vanno per la maggiore.
A cosa mi servirebbe la seconda uscita audio per il mio vecchio ampli 1.4 hdmi?

ho dato per scontato che avessi una TV 4k/UHD.

Prendi un WD live TV, usato lo trovi una cavolata 30-50€ la tua è più che abbastanza ,fai prima è stendi meno
A me piacerebbe anche avere un player multimediale che supporti le ultime codifiche audio che vanno per la maggiore.

la codifica che và per maggiore è il DD+ visto che è quella usata dal VOD, ti basta un firesitck.

Se non dici cosa vuoi riprodurci è inutile discuterne.

Ma vi piace rompere le scatole alla gente o volete rispondere alle mie richieste?
Boh io non vi capisco, fate i processi senza sapere nulla delle persone che criticate.
Mi stupisco veramente.
Giudicare è sempre facile.

Se non intendi cambiare sinto ampli, la Apple TV va benissimo. Il 265 non ha ingressi analogici multicanale.
Se vuoi usare anche Kodi devi prendere una n idia shield o un player tipo himedia o Nvidia shield,dipende anche dal budget

La sua TV và più che bene come lettore, perchè dovrebbe spendere altri soldi per un ATV.
kodi si può installare anche sulle TV LG basta installare SDK LG sul PC, perchè date informazioni sbagliate?