Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Possiedo il 9000...probabilmente Panasonic è il miglior realizzatore di lettori 4k in giro e sono rimasti veramente in pochi a produrli.
    Se puoi prendi l'820 che ha livello video è appena appena sotto il top di gamma ma possiede un menu di configurazione veramente di alto livello e da solo l'HDR Optimizer vale il prezzo speso.
    Io con questa funzione ho domato il mio Q90 Samsung che senza tale funzione aveva delle alte luci completamente sballate.
    Puoi anche fare una regolazione di fino del video perché il menu di regolazione è completissimo.

Citazione Originariamente scritto da eolo1965 Visualizza messaggio
    Possiedo il 9000...probabilmente Panasonic è il miglior realizzatore di lettori 4k in giro e sono rimasti veramente in pochi a produrli.
    Se puoi prendi l'820 che ha livello video è appena appena sotto il top di gamma ma possiede un menu di configurazione veramente di alto livello e da solo l'HDR Optimizer vale il prezzo speso.
    Io con questa funzion..........[CUT]
    Grazie per le conferme. Vedro di valutare l'820. Certo peccato che il 420 non supporta il dolby vision, perchè mi pare di leggere tra le specifiche la presenza dell' HDR Optmizer, a differenza del 450.
    Cordiali saluti!

Hai trovato in vendita tutti e tre i modelli (420/450/820)? Che differenza di prezzo c'è?
    La mia sala Cinema: Entra

Diciamo di si. Qualche difficoltà per l' 820.
    Per i prezzi.... 420 e 450 simili, qualcosina in più per il 450. L'820 costa praticamente il doppio.

Io l'820 lo presi lo scorso anno in periodo Black Friday , era sceso a 299.

Infatti, ci siamo quasi al Black Friday, se non hai fretta aspetta e vedi cosa riesci a trovare.

Se vi può interessare, ho trovato questi con dei prezzi che mi sembrano buoni:https://www.like-it.it/elettronica-e...y-player&ord=3
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Infatti, ci siamo quasi al Black Friday, se non hai fretta aspetta e vedi cosa riesci a trovare.
    Assolutamente nessuna fretta. Ho appena individuato il pannello. Per il lettore posso aspettare tranquillamente. Quindi mi consigliate lo *sforzo* fino all'820? Il pannello sarà il sarà il sony XH9096
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-out Visualizza messaggio
    Se vi può interessare, ho trovato questi con dei prezzi che mi sembrano buoni:https://www.like-it.it/elettronica-e...ay-dvd?marca=p..........[CUT]
    Grazie tengo anche questo sito sottocontrollo! E' affidabile?
    Cordiali saluti!

Non ho mai acquistato personalmente, però l'Azienda proprietaria (vende all' ingrosso), è il fornitore del mio negozio di fiducia, quindi presumo che sia una cosa seria.

Se puoi ti consiglio anch'io meglio 820.......
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976 Visualizza messaggio
    Quindi mi consigliate lo *sforzo* fino all'820?
    Io si, sicuramente, la differenza è poca e potrebbe essere l'ultimo lettore che acquisti ... visto che già adesso si fa fatica a trovarli ... speriamo di no

Ciao a tutti, quale lettore mi consigliate con un'ottima gestione anche dei contenuti su hd usb ext4/ntfs/hfs+ in termini di comparto media player quindi gestione automatica di copertine, trame ecc? Grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •