Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Player dvd br 4k con app Disney+

Sera a tutti, mi chiedevo se esistono lettori 4k che hanno on board o permettono di scaricare ed utilizzare l App Disney plus, I nuovi TV Sony pare siano ok eventualmente anche i lettori?
    Grazie e buon forum a tutti

Ciao, le TV Sony montano Android come sistema operativo, non succede la stessa cosa con i lettori, ti lascio risposta sulla questione dal sito Sony del 6 Novembre 2020, la quale purtroppo è negativa:

C'è da vedere se da altro brand viene supportata, il problema è la Disney che dovrebbe creare App compatibile con il sistema a bordo del lettore Blu-Ray, altrimenti acquisti una firestick e la colleghi direttamente ad una presa HDMI e risolvi.
    Ultima modifica di oceano60; 12-06-2021 alle 22:32

Quindi nessun altro brand produttore di lettori DVD ha un app per Disney + ??

Discussione spostata nella sezione appropriata dove troverà migliore visibilità.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Non ho la risposta sicura a quello che vai cercando ma con una Fire Stick 4K o , più costosa, Apple TV risolvi ogni problema di streaming , il lettore lo scegli in base alle su capacità di riproduzione dei dischetti sono 2 device ma molto più flessibili e soprattutto i player citati vengono aggiornati con un frequenza maggiore di qualunque lettore da tavolo che con il tempo perde funzionalità di rete come è successo ai miei Sony.

Se proprio devi avere un unico device guarda se la XBOX o la Playstation coprono le tue esigenze ma sono altri costi a patto di trovarle.

Ciao
    Luca
    Ultima modifica di llac; 13-06-2021 alle 10:21

Citazione Originariamente scritto da llac Visualizza messaggio
    Non ho la risposta sicura a quello che vai cercando ma con una Fire Stick 4K o , più costosa, Apple TV risolvi ogni problema di streaming , il lettore lo scegli in base alle su capacità di riproduzione dei dischetti sono 2 device ma molto più flessibili e soprattutto i player citati vengono aggiornati con un frequenza maggiore di qualunque lett..........[CUT]
    il mio e' solo un problema di praticita' e semplicita' , non voglio aggiungere un altro apparecchio , apparecchietto , consolle etc alla coppia tv+dvd player ( altra alimentazione , altro cavo hdmi ) , non sono appassionato di giochi et simili , vorrei godere della tv con tutti gli annessi e connessi in un solo apparecchio e questo pare non e' possibile , quindi cercavo di ovviare passando la risoluzione del problema al player ma vedo che nemmeno con questo e' possibile....

Come consigliato da llac che saluto, se non esiste lettore Blu-Ray con le caratteristiche richieste e non sei interessato alle console, la Amazon Firestick mi sembra una buona soluzione, il cavo HDMI forse non è neanche necessario, la chiavetta la inserisci direttamente nel TV, è comunque questa vedi tu:

https://www.amazon.it/amazon-fire-tv...3599170&sr=8-1
    Ultima modifica di oceano60; 13-06-2021 alle 16:50

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Come consigliato da llac che saluto, se non esiste lettore Blu-Ray con le caratteristiche richieste e non sei interessato alle console, la Amazon Firestick mi sembra una buona soluzione, il cavo HDMI forse non è neanche necessario, la chiavetta la inserisci direttamente nel TV, è comunque questa vedi tu:

[URL="https://www.amazon.it/amazon-fir..........[CUT]
    Beh alla fine sarà quello che farò, solo un dubbio, meglio inserirla nella hdmi dalla TV o in quella dell ampli av?

Se AVR ha ingresso HDMI e gestisce i segnali in ingresso dalla Firestick, la inserirei in uno libero, cosi non porti via una HDMI al TV.
    Ultima modifica di oceano60; 13-06-2021 alle 21:29

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •