Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 67 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 991

Discussione: Fire Stick 4k

Eh già, facile facile
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K
    REMOTE: Logitech Harmony Elite | Logitech Harmony Companion

ma senza app senza nulla cioè di serie??

No senza app, io neanche sapevo dell'esistenza dell'app per attivare il menu developer.
    TV 4K: Panasonic TX-65JZ1500 | ATMOS 7.1.4 | AVR: ANTHEM MRX 740 | FINALE: Emotiva XPA-7 GEN3
    FRONT: Xtz M8 |CENTER: Xtz M8 Center | SURROUND: Xtz M6 |ATMOS: Xtz S2 Atmosphere |SUBWOOFER: SVS SB4000
    PLAYER: Vu Ultimo 4k | Oppo UDP-203 | Apple TV 4K 64GB | Nvidia Shield TV Pro 2019 | Fire TV Stick 4K

ma pensa te mitico. dopo provo

Ah ottimo!

Citazione Originariamente scritto da damerin0 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato da poco la Firestik 4k da collegare al mio sinto per poter usare prime e Netflix con il proiettore, inserendola in un HDMI in purtroppo non funziona, ovviamente è alimentata, soluzioni? Fare reso? Il sinto è un denom avr x4500
    Molto strano, prima di procedere al reso prova a collegarla direttamente ad una tv (o al proiettore) giusto per capire se il problema è la fire stick.

Ho provato a collegarla alla tv una Samsung q6 e me l'ha letta subito.. non capisco perché non funzioni collegandola al denon, l'ho messa sull'hdmi IN nominata dvd, non credo sia quello il problema no? A te funziona collegandola al sinto?

Al momento non ho un sinto su cui provarla, la tengo collegata direttamente alla tv. Magari qualche altro utente potrà aiutarti (vedo che Ferrara89 ha proprio un denon)...comunque dovrebbe funzionare ugualmente bene anche collegandola ad un avr, per dire in questo video mostrano come collegarla e non mi pare di vedere niente di strano

La mia fire stick non 4K è collegata direttamente al vecchio denon 1910 e funziona perfettamente.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Io la Stick la uso in cucina collegata direttamente alla tv ma appena acquistata lo avevo collegato al Denon per "giocarci" un pò e ricordo che funzionava bene, ora con tutta la buona volontà ma non posso provarlo a riattaccare al Denon perchè per scollegare la Stick dalla TV in cucina dovrei spendere la tv dal supporto da parete.

Citazione Originariamente scritto da mau741 Visualizza messaggio
    Grazie Mille!
    Da browser non si puo' piu', ho provato ieri ma hanno levato questa possibilità. Proverò una delle altre 2 soluzioni ... scusa la domanda sciocca ma le apk non dallo store ufficiale sono sicure? Di solito installo tranquillamente ma qui sia prime che netflix hanno accesso a tutti i miei dati (compresi carta di credito) quindi sono un ..........[CUT]
    sufficiente farsi un duplicato dell'apk dello smartphone, e installarlo sulla firestick
    Plasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client

Sicurissimo. He quella hdmi controlli l'uscita DVD? La mia è attaccata alla prima hdmi del mio Yamaha rvx 1900 e viaggia una meraviglia. Addirittura anche collegata alla presa usb direttamente dell ampli...
    Chiaro che la prima hdmi controlla la dvr popcorn la due BD HD DVD e così via. Devo selezionare la porta giusta!

Rettifico, ho cambiato entrata sul sinto e ora funziona perfettamente. Grazie per l'aiuto

Come vi trovate con l'app Plex? Se uso quella della tv fila tutto liscio... se uso quella della fire stick invece ho diversi problemi (l'audio va avanti mentre l'immagine si blocca... poi si blocca l'audio e riprende quando è in sincronia con l'immagine. E questo diverse volte in poco tempo).
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da mau741 Visualizza messaggio
    Come vi trovate con l'app Plex? Se uso quella della tv fila tutto liscio... se uso quella della fire stick invece ho diversi problemi (l'audio va avanti mentre l'immagine si blocca... poi si blocca l'audio e riprende quando è in sincronia con l'immagine. E questo diverse volte in poco tempo).
    A me succede l'esatto contrario:se utilizzo l'app su TV (con Android TV come sistema operativo) riscontro vari problemi,anche quelli che segnali tu. Su TV con Tizen addirittura molto peggio;ad esempio se provo a cambiare lingua o sottotitoli,riprendendo il play si blocca l'app e devo riavviare il tutto.
    Riassumendo,e ritornando all'argomento della discussione con la Fire Stick 4K,ma anche con la "normale" (ho anche quella) funziona bene.

Pagina 12 di 67 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •