|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Oppo udp 203 problema sottotitoli esterni
-
30-08-2019, 18:34 #1
Junior Member
Oppo udp 203 problema sottotitoli esterni
Ciao a tutti, sono un contentissimo possessore di oppo udp 203 da ormai un anno circa. Una delle funzioni che più uso è la possibilità di utilizzare i sottotitoli esterni quando guardo un bluray. Ha sempre funzionato magnificamente. Da un po' di tempo a quesa parte succede la seguente cosa: quando seleziono il sottotitolo esterno (altro) il lettore mi restituisce il messaggio "funzionalità bloccata dal disco" e non mi fa impostare i sottotitoli. Ho provato anche a rimettere dei bluray dove avevo già usato con successo questa funzione e purtroppo mi restituisce il solito messaggio. Se smanetto un po' mettendo e togliendo i sottotitoli base del disco oppure spegnendo e riaccendendo il lettore, torna tutto a funzionare, però al prossimo bluray risuccede. Può essere l'aggiornamento? Perché non so spiegarmi come mai da un momento all'altro ha smesso di funzionare. Tra l'altro l'ho comprato proprio per questa funzione. Grazie
-
30-08-2019, 21:33 #2
Non c'è bisogno di aprire una discussione nuova, c'è già il thread dedicato al lettore, chiedi li:
https://www.avmagazine.it/forum/128-...versale-uhd-4kLa mia sala Cinema: Entra
-
30-08-2019, 21:56 #3
Junior Member
Ok grazie
-
31-08-2019, 12:44 #4
Per il prossimo futuro , prima di postare lo stesso identico contenuto in un’altra discussione, invia un msg tramite segnala ai moderatori e fai chiudere subito la discussione. Il crossposting è vietato dal regolamento
Discussione chiusa, invito ad una attenta lettura del regolamento di AV Magazine.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.