Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Media player, delucidazioni ...

Buongiorno, vi scrivo da neofita perchè dopo aver letto almeno 100 pagine, sono molto confuso e incerto.
    Partiamo dalle basi... ho una tv soly af8 oled, un impianto 5.1.4 klipsch e un sintoampli marantz sr7012.
    ora vorrei acquistare un mediaplayer che mi consenta di fruire di tutti i contenuti atmos che dispongo.
    La prima domanda che mi sorge spontanea è: devo cercare un mediaplayer che legga atmos o anche quelli che non lo fanno impostando su passthrough poi vengono codificati direttamente dal marantz?
    la codifica del file video viene fatta dal mediaplayer ma collegando solo una hdmi tra player e sinto questultimo rielabora anche la parte video?
    devo acquistare un mediaplayer che abbia la doppia uscita hdmi cosi da mandare la parte video al tv e la parte audio al sinto?
    Da ignorante avrei addocchiato il egreat a11.... avete consigli su altri prodotti adeguati a quanto cerco o ritenete che quest'ultimo sia corretto?
    Vi ringrazio per i consigli che vorrete darmi, sono tutti ben accetti perchè ormai non ci stò capendo piu niente...

Hai un marantz 7012 che supporta il 4k, quindi non ti serve un mediapalyer con doppia uscita hdmi, te ne basta una.

Citazione Originariamente scritto da caesar70 Visualizza messaggio
    Hai un marantz 7012 che supporta il 4k, quindi non ti serve un mediapalyer con doppia uscita hdmi, te ne basta una.
    Quindi ne devo cercare uno con una sola hdmi ma che codifichi l’atmos e lo imposto in pass..così faccio codificare al Marantz giusto? avresti suggerimenti su quello che potrebbe essere un buon prodotto?

Io ho l'Egreat A5 e mi trovo molto bene.

giusto, con una sola hdmi risparmi un sacco di soldi e hai tanta scelta, ad esempio zidoo x9

dune 4k pro, mi trovo molto bene!!!
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •