Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consigli per l'acquisto lettorr BR 4K - UHD - DV

Un salutone a tutti.... sono in attesa di ricevere il mik nuovo Lg C8 65"..... per sfruttatlo a pieno... vorrei acquistare un lettore Blu Ray 4K - UHD emagari anche DV...
    Non sono per nulla aggiornatonkn merito... chiaro che non voglio spendere grandi cifre... per quelle... 5/6 volte all'anno che lo userei...

Ciao, non so qual è il tuo budget ma vedendo che hai comprato un C8 io ti consiglierei di abbinarlo al nuovo ubk 90 sempre LG.
    Le recensioni ne parlano bene ed è un lettore completissimo.
    Avrei optato anch'io per questo lettore ma avendo comprato un Sony af8 ho preferito abbinare di x700 sempre di Sony, lettore decisamente molto buono e come l'opzione attivabile del Dolby Vision.
    L'x700 è leggermente meno costoso ma se avessi un LG C8 opterei per un lettore LG ubk90, in quanto la comodità di comandare il tutto con un unico telecomando è un Plus da non sottovalutare

Citazione Originariamente scritto da Tristano Visualizza messaggio
    L'x700 è leggermente meno costoso ma se avessi un LG C8 opterei per un lettore LG ubk90, in quanto la comodità di comandare il tutto con un unico telecomando è un Plus da non sottovalutare..........[CUT]
    con HDMI CEC comandi qualsiasi lettore col telecomando della TV , nn c'è nessun vincolo di stessa marca, come amplificatore e altri dispositivi.
    Alcuni lo chiama in modo di verso ma lo standard è uno solo HDMI CEC.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da Tristano Visualizza messaggio
    Ciao, non so qual è il tuo budget ma vedendo che hai comprato un C8 io ti consiglierei di abbinarlo al nuovo ubk 90 sempre LG.
    Le recensioni ne parlano bene ed è un lettore completissimo.
    Avrei optato anch'io per questo lettore ma avendo comprato un Sony af8 ho preferito abbinare di x700 sempre di Sony, lettore decisamente molto buono e come l'opzi..........[CUT]
    Mmm molto buono... ma 180 euri mi sembrano tantini... per quei pochi dischi che vedrei..

Io ho l’lg Ubk90 e mi trovo molto bene (tv lg oled 65c7), gestisce perfettamente hdr e Dolby vision, molto veloce e qualità video eccellente.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

se vuoi spendere il meno possibile nell'usato trovi Lg UP970 come il mio o il Samsung 8500 ubd8500 attorno ai 100 euri.
    Con tv Lg meglio player Lg che ha pure il DV

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Io ho l’lg Ubk90 e mi trovo molto bene (tv lg oled 65c7), gestisce perfettamente hdr e Dolby vision, molto veloce e qualità video eccellente.
    posso sapere con quale cavetto hdmi lo hai collegato all'oled lg? Ho oled 55B6V e ho appena preso il lettore UBK90, e devo ordinare un cavo hdmi economico ma che faccia passare tutta la banda che occorre per l'hdr arc ethernet etc..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •