Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Zappiti players 4K HDR

Ciao, sono interessato allo zappiti One se 4k HDR a distanza di tempo cosa ne pensi? Io sono indeciso tra Zappiti e Egreat A11 ho l'esigenza dell'uscita HDMI audio.

Ciao, io ho acquistato il suddetto lettore qualche mese fa, ma l'ho restituito perché aveva troppi bug (avvisi continui di applicazioni chiuse in modo anomalo, scala di grigi totalmente sballata, ecc). Il distributore italiano è stato molto gentile a concedermi il reso nonostante fosse scaduto il termine dei 14 giorni, con l'accordo di risentirci una volta risolti i bug. Circa un mese fa li ho ricontattati, e ho riacquistato il prodotto, in quanto risultavano risolti i problemi. In effetti ora funziona tutto, tranne il fatto che circa ogni minuto di riproduzione si verifica la perdita di un fotogramma, cosa alquanto fastidiosa. Visto che al momento sono l'unico a lamentare questo problema e che il lettore ha anche vinto il premio Eisa, deduco che il mio esemplare è difettoso, quindi, dato che il prodotto
    mi piace molto, ho chiesto assistenza affinché venga risolto il problema. La cosa strana è che si verifica con tv e monitor, ma non con il proiettore! Al momento sto ancora aspettando la soluzione, purtroppo in questo secondo caso non posso dire di essere stato trattato molto bene, mi rispondono si e no una volta alla settimana, prendendo tempo, nel frattempo io ho pagato 800€ per un prodotto che non sto usando. In passato ho avuto anche lo Zidoo x20pro, restituito dopo pochi giorni anch'esso per i molti bug. Nei prossimi giorni solleciterò, spero che risolvano, perché, ripeto, il prodotto mi piace molto (grafica, gestione intelligente delle locandine, ecc), ma se continueranno a non rispondermi sarò costretto a risolvere in altri modi.

Ti ringrazio per la risposta, non mi è chiaro quale marca è modello hai acquistato.

Zappiti 4k hdrpro

Vi aggiorno: mi hanno scritto di spedire il prodotto. Bene

Citazione Originariamente scritto da alfaprimo Visualizza messaggio
    Ciao, sono interessato allo zappiti One se 4k HDR a distanza di tempo cosa ne pensi? Io sono indeciso tra Zappiti e Egreat A11 ho l'esigenza dell'uscita HDMI audio.
    per quello basta un estrattore audio HDMI da 30-50€
    https://www.avmagazine.it/forum/126-...audio-hdmi-1-4
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Si ci ho pensato. Ma è un ulteriore scatoletta con alimentazione e cavi da passare. Col tempo ho iniziato a preferire soluzioni "più pulite" 😁

Riprendo questa discussione per una domanda.
    Posseggo lo Zappiti SE 4k Hdr e da poco sto utilizzando anche l'app Music: per ascoltare la musica in teoria il tv potrebbe/dovrebbe rimanere spento, eppure non riesco a sentire la musica col tv spento.
    Ovviamente per l'audio sfrutto l'uscita hdmi dedicata che va all'ampli: qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo.
    TV: LG Oled55C34LA - Sintoamplificatore: Denon Avr-X2000 - Diffusori: Kit Jamo s606 HCS3 - Nas: QNAP TS233 con Plex Media Server

Scusate, ho risolto, facevo un errore io banalissimo....
    TV: LG Oled55C34LA - Sintoamplificatore: Denon Avr-X2000 - Diffusori: Kit Jamo s606 HCS3 - Nas: QNAP TS233 con Plex Media Server

Se lo spieghi potrebbe essere utile anche a qualcun altro che possa trovarsi nella stessa situazione.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Hai ragione!
    Semplicemente utilizzando l'app Music per iPhone non avevo attivato l'airplay

Perfetto, grazie mille!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •