Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    284

    Solo MKV Untouched H.264 e MKV 1080p x26


    Un piccolo aiuto perchè ho letto tanto ma sono andato in confusione.

    Devo comprare un mediaplayer per guardare queste due tipologie di filmati:
    . MKV Untouched H.264
    . MKV 1080p x265

    Posso spendere fino a 150 euro.

    Cosa mi consigliate?

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    284
    Alla fine ho preso l'Egreat A5 Ultra-HD 4K che legge anche le pietre.

    Senza bisogno di installare Kodi e utilizzando il player interno riproduce tutto e senza incertezze, in particolare riproduce quello che stavo cercando:
    . H265
    . x265
    . Full Menu Java dei BD
    . ISO 4K 1:1
    . auto switch 24 Hz (senza problemi setta a 24 Hz anche i video a 23,976 Hz)

    Provati film e video sia da NAS che da HD esterni su porta USB e va una bomba: fluidità massima, nessun microscatto, resa cromatica ottima.

    Ha la porta SATA che non ha quasi nessun Media Player e TV Box.
    Ed è presente la porta USB 3.0.

    Ho visto che il firmware è aggiornato costantemente ed è una cosa importante.

    Prodotto eccezionale, senza dover smanettare nulla, difficile capire perchè non è il più consigliato a chi cerca un Media Player per guadare film da NAS o HD esterni.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Ovviamente non si tratta di materiale pirata, vero? Lla domanda sorge spontanea poichè credo che nessuno si sognerebbe di identificare in quel modo dei normali file mkv.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •