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14-09-2020, 18:58 #1876
Non scrivete al supporto mail Panasonic perché scrivono degli strafalcioni che non sanno neanche cosa vendono, casomai molto meglio contattare il centro assistenza di zona più vicino che eventualmente dovrebbe intervenire, io per la tv (ovviamente Panasonic) ho trovato persone molto gentili e che si sono messe in contatto anche con la casa madre, ovviamente nei canali giusti e non quelli a cui possiamo accedere noi
Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
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15-09-2020, 00:22 #1877JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro
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15-09-2020, 08:39 #1878
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Per aggiornare,ieri fatto la prova con disco nuovo di The wolf of Wall Street.
Stesso risultato,si blocca.
Ormai è inutile,l'unica soluzione è prendere un secondo lettore.Assurdo,non tanto per l'aspetto economico...che pure incide.Ma per un discorso di qualità,dove il Pan è fuori scala.
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15-09-2020, 09:38 #1879
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scusate forse qualcuno può aiutarmi......
uso il pana 820 principalmente per vedere netflix e prime (decisamente migliore la qualità video rispetto al dec sky per es.). la catena video è JVC1000 +DENON 6700+PANA820.....il problema è che dopo un pò di visione il segnale comincia ad agganciare e sganciare fino a quando comprare solo schermata bianca e nera a mosca.....
con sky per es. non lo fa.....mi dicono che forse può essere il segnale che viene agganciato a 2160 60p...invece che 24p....
cose mi suggerite?...potrebbe essere il cavo hdmi (quello da proiettore a denon è in fibra ottica mentre dal denon al pana è un ricable ultimate)......
please, spero non sia il primo e solo ad avere questa situazione....grazie a chiunque....
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15-09-2020, 09:44 #1880
Potrebbe essere voltaggio insufficiente nella fibra ottica. Se ti è possibile prova con un voltage injector.
JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro
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15-09-2020, 10:09 #1881U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
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15-09-2020, 10:13 #1882
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15-09-2020, 11:54 #1883
No, perché 60Hz sarebbero un problema? Il VPR dovrebbe agganciarli, a meno che non stai usando un segnale 4:4:4!
I cavi in fibra ottica sono "attivi", ossia richiedono un'alimentazione sufficiente per effettuare la conversione segnale elettrico/ottico/elettrico. Nella maggior parte dei casi il voltaggio fornito di default dal connettore hdmi è sufficiente, ma con determinati dispositivi potrebbe non esserlo. Ad esempio, si sa che con i sintoampli Onkyo si può avere questo problema e confermo che lo avevo anche io quando usavo l'onkyo collegato al VPR. Mettendo l'injector lato Onkyo risolvevo. E' solo un'idea, ma può capitare. Hai altre sorgenti? Ti succede anche con quelle?
Verifica anche i setting che tu non stia forzando 4:4:4.Ultima modifica di CyberPaul; 15-09-2020 alle 11:56
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15-09-2020, 13:08 #1884
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perchè mi è stato fatto notare che il segnale di netflix dovrebbe uscire a 24p e non a 60.....quindi forse il fatto che il vpr agganci sempre il segnale in 4k a 60p forse poteva creare conflitti.....
per quanto riguarda il 4:4:4 non ci ho fatto caso...però non ho toccato niente nelle impostazioni del PANA.....quindi come dovrei impostare...4:2:2? e comunque perchè il color 4:4.4 dovrebbe essere un problema?...grazie comunque risposte che mi dai....
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15-09-2020, 22:47 #1885
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Faccio presente, ma sicuramente tutti lo sapranno, che nel manuale di istruzioni del Panasonic ub9000 c'è un piccolo riquadro dove si raccomanda rigorosamente di non utilizzare dischi con residui di etichette attaccate e anche quelli che si noleggiano poichè hanno sopra appunto un'intera etichetta recante il codice noleggio. Perchè dico questo? Perchè se queste etichette possono sbilanciare il disco e quindi farlo bloccare dentro al lettore molto probabilmente i dischi della 01 hanno questo problema e cioè lo stampaggio della copertina sopra al disco per capirci potrebbe sbilanciare il disco e quindi farlo bloccare. Credo sia proprio questo il problema e non la improbabile diversa misura dei dischi stessi.
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15-09-2020, 23:59 #1886JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro
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18-09-2020, 10:48 #1887
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18-09-2020, 10:54 #1888
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Non possiedo cavi fibra ma cavi standard tanto sono sotto i 5 mt ma un amico che ne ha testato uno con impianto "importante" sopra i 5 mt lo ha sostituito perché a suo dire il segnale non era stabile...si agganciata a sganciata in continuo.
Lui lo aveva preso perchè aveva un tratto lungo da fare ma sostituito con uno buono ma tradizionale tutto risolto.
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18-09-2020, 11:43 #1889
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18-09-2020, 11:53 #1890
Per verificare problemi sul cavo in fibra (attenzione alla direzionalità) prova a collegare direttamente il PANA al proiettore, e poi verifica tutti i settaggi (anche nel Sintoamplificatore).
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.