Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 227 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 3395

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    io opterei sempre per la 64gb. è una scelta su cui non potrai tornare indietro. Poi non ho capito i gironi d'attesa.. vai in un Apple Store e prendilo. a Bologna non ce ne è uno???
    Magic,da quello che ho sentito da un amico a natale hanno finito (almeno su roma) le scorte delle 64gb... ne hanno vendute tante e quasi tutte 64 vista la poca differenza... ma sinceramente senza giocare non ha senso.. un'app come netflix o infuse quanto puo' pesare? 500mb al massimo? anche se ne metti 10 sono 5gb...

se vai sul sito apple fai acquista la tv 4k, puoi vedere la disponibilità in tempo reale nei negozi inserendo il cap
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Citazione Originariamente scritto da Carestia Visualizza messaggio
    A proposito di risoluzione, sapere se metteranno mai l'auto-risoluzione sull'apple? Mi dispiace ma l'upscaling della TV è nettamente superiore a quello della apple, almeno sul SONY...........[CUT]
    Anch'io avevo notato la cosa, vedi post #173. Bazzico il forum di Infuse dove sono sempre molto aggiornati sugli sviluppi di Apple e non mi risulta ci sia in programma di implementare un funzione per il matching della risoluzione in base alla sorgente.

ma si possono vedere film da hard disk?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

una info ma cosa è infuse?

Mille grazie

Andrea

i film da hard disk li puoi vedere ma solo tramite rete; non li puoi collegare direttamente alla Atv.

Infuse è un programma media player per Atv. Legge praticamente ogni formato.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    i film da hard disk li puoi vedere ma solo tramite rete; non li puoi collegare direttamente alla Atv.

Infuse è un programma media player per Atv. Legge praticamente ogni formato.
    leggo in firma che hai sia shield che Apple tv... puoi dirmi ad oggi quali sono ancora i bug o le mancanze della shield? a parte lo switch su netflix e amazon che già' so..

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    Vuoi dire che legge film solo da NAS collegato alla Apple TV 4k tramite cavo ethernet? Grazie

serve per forza un nas o posso collegare l'hd semplicemente al router tim fibra?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

@ostrica e josephdan

La apple tv legge da qualsiasi sorgente di rete, quindi o un nas o un disco condiviso su un mac o windows, o come chiedeva jose un banale disco usb attaccato al modem...
    i nas con due spazi per i dischi partono da 90 euro.. non di marche conosciute ma per una semplice condivisione file vanno benissimo...

Grazie Ades

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    io opterei sempre per la 64gb. è una scelta su cui non potrai tornare indietro. Poi non ho capito i gironi d'attesa.. vai in un Apple Store e prendilo. a Bologna non ce ne è uno???
    Ciao
    Relativamente ai prodotti Apple se, on Line è indicata Attesa per spedizione, significa che anche in negozio non vi é disponibile ( prevista opzione ritiro in negozio che conferma mancata disponibilita )
    Apple non ha “magazzino” in negozio per scelta strategica e ottimizzazione vendite
    Ultima modifica di robby74; 30-01-2018 alle 23:36
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

Buongiorno a tutti
    Presa ieri versione a 32Gb ( non mi interessano altri 32 Gb, anche se fosse stata ad 8 erano piu' che sufficienti per uso video )
    Devo dire che sono rimasto veramente stupito della velocita' di configurazione con il nas.Infuse mi ha riconosciuto le cartelle e creato locandine con trame e tutto il resto di film e serie TV. Tutto in Italiano ed in modo intuitivo.
    Adesso tutto è gestito come iTunes.
    Provato per ora solo sul Plasma 1080p, stasera la collego al Vpr 4k.
    Prime impressioni veramente positive . Qualità video tipica Apple , superiore ai 2-3 lettori Android che ho provato in precedenza ( Wetek e Nvidia)
    Ultima modifica di Lamas; 31-01-2018 alle 09:41
    VPR: JVC DLA-X5900 Schermo: Adeo Plano 100 " Blu-Ray/Mediaplayer: Apple TV 4k HDR Sat: SKy Q

Citazione Originariamente scritto da Lamas Visualizza messaggio

Devo dire che sono rimasto veramente stupito della velocita' di configurazione con il nas. Mi ha riconosciuto le cartelle e creato locandine con trame e tutto il resto di film e serie TV. Tutto in Italiano ed in modo intuitivo.
    Adesso tutto è gestito come iTunes.
    [CUT]
    Come itunes in che senso? hai fatto tutto con Infuse giusto?

P.s. ricordati di attivare l'opzione nei settings di apple tv che abilita lo switch automatico del refresh
    Ultima modifica di Ades; 31-01-2018 alle 09:46

Citazione Originariamente scritto da robby74 Visualizza messaggio
    Ciao
    Relativamente ai prodotti Apple se, on Line è indicata Attesa per spedizione, significa che anche in negozio non vi é disponibile ( prevista opzione ritiro in negozio che conferma mancata disponibilita )
    Apple non ha “magazzino” in negozio per scelta strategica e ottimizzazione vendite
    non è una regola... stavo guardando per la 64, sul sito dava spedizioni in 3\4 settimane a bologna era disponibile....
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Pagina 15 di 227 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •