|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Dune HD Solo 4k....?nessuno ne parla?
-
02-02-2017, 14:20 #1
Senior Member
Dune HD Solo 4k....?nessuno ne parla?
salve a tutti sono sempre stato un felice possessore di prodotti popcorn hour partendo dal c-300 all'a-400 e a-410 e Vten ma ultimamente sono rimasto sempre più male perché questi lettori non riproducono i menu dei film in bluray e dvd,direttamente leggono la traccia del film e basta,dopo essermi lamentato sul forum officiale di popcorn hour:
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=74178
i moderatori stessi mi hanno consigliato di acquistare il Dune HD Solo 4k perché come caratteristiche assolutamente identico all'a-500 e che in più ha appunto la possibilità di navigare senza problemi nei menu dei bluray cosi da poter gustare al meglio l'esperienza BLURAY!
ho dato un'occhiata in questo forum ma ho notato che nessuno ne parla e mi chiedevo il perché?nessuno lo ritiene valido?oppure il problema e' che non e' facile da reperire(io il mio l'ho trovato soltanto in Inghilterra)?
grazie a tutti coloro che vorranno intervenire
buona giornata
-
02-02-2017, 17:15 #2
Senior Member
Si trova tranquillamente sul sito del nostro Amazzone...
Sul prodotto in se, non so cosa dirti,ma visto l'hardware sarà sicuramente sarà valido,
anzi ti segnalo che pur se costa 50 euretti in più del 500, ha però un decoder
per il digitale terrestre integrato per registrare i programmi tv
-
02-02-2017, 21:18 #3
Member
Anch'io lo avevo adocchiato. Non mi convincono però alcune cose.
Non ha porte usb 3, nè host, nè slave; hdmi solo 1.4 e no HDR...
Di certo caratteristiche non essenziali al momento, però acquistare un mediaplayer adesso, a quel prezzo, e sapere già che fra un paio d'anni o anche prima va cambiato, mi lascia un po' perplesso...