Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 69 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1026

Citazione Originariamente scritto da Spiro185 Visualizza messaggio
    Gli ultimi FW sono v1.2.9.0 ,ma Lui stà parlando del A10 , A5 non nessun problema con questo firmware.

Citazione Originariamente scritto da Spiro185 Visualizza messaggio
    Non è per niente una beta...
    Comunque l'ho installata anche io ieri per sbaglio (maledetto me).
    Ho un problema con lo scraper egreat.. in pratica non mi valorizza più il cast nelle info dei film... anche a voi???

Cancella la cartella ".videon" così ricrea le locandine.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

OK ci provo... hai avuto anche tu questo comportamento?

SEMBREREBBE CHE IL PROBLEMA DELLO STANDBY, introdotto con il firmware 1.2.90, sia stato risolto con questo aggiornamento UFFICIALE
    http://data.egreatworld.com/A10BD_EN...9_v1.2.9.1.rar

http://en.egreatworld.com/comunity/i...0.12062/page-3
    Ultima modifica di lucapat; 30-05-2018 alle 14:46
    - TV OLED Panasonic TX-55JZ1500E
    - PS3 FAT 60Gb + CHINOPPO M9205v2 + EGREAT A10 custom FW
    - YAMAHA RX-V6A
    - 5.1 Speakers QUADRAL 330 + SUB YAMAHA SW45
    - Cavi Monster Cable + CAVI HDMI 8K ULTRA Certificati

Citazione Originariamente scritto da lucapat Visualizza messaggio
    SEMBREREBBE CHE IL PROBLEMA DELLO STANDBY, introdotto con il firmware 1.2.90, sia stato risolto con questo aggiornamento UFFICIALE
    http://data.egreatworld.com/A10BD_EN...9_v1.2.9.1.rar

http://en.egreatworld.com/comunity/i...26-v1-2-9-0.12..........[CUT]
    MI quoto per aggiornare i thread
    Con l'ultimo firmware 1.2.9.1 (da scaricare manualmente) è stato risolto il problema dello stand by
    - YAMAHA RX-V6A

Citazione Originariamente scritto da lucapat Visualizza messaggio
    MI quoto per aggiornare i thread
    Con l'ultimo firmware 1.2.9.1 (da scaricare manualmente) è stato risolto il problema dello stand by
    Ciao, scusa, io che ho l'A5 e non l'A10 devo per forza scaricarlo?Oppure posso farme a meno?

gli aggiornamenti firmware non sono MAI obbligatori, talvolta consigliati altre volte a mio parere addirittura da evitare se la macchina funziona bene senza problemi, come nel mio caso: non lo faccio nemmeno pagato, qualche nuova rogna me la porta senz'altro....
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da tasto2023 Visualizza messaggio
    Ciao, scusa, io che ho l'A5 e non l'A10 devo per forza scaricarlo?Oppure posso farme a meno?
    l' ultimo firmware 1.2.9.0 funziona benissimo sul A5 ,anzi meglio dei precedenti.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    l' ultimo firmware 1.2.9.0 funziona benissimo sul A5 ,anzi meglio dei precedenti.
    Ok grazie!Per cui mi tengo questo (1.2.9.0)!!

Aggiornamento firmware 1.2.9.2 (BETA) ufficiale

Riporto il link e il changelog dell'ultimo aggiornamento di questo lettore
    http://en.egreatworld.com/comunity/i...1-2-9-2.12283/

Note: Egreat A10 EN firmware includes "Release" version and "Beta" version,
    "Release" version firmware that you can download it click here
    "Beta" version firmware is only for some enthusiasts who like to test some new problems and solved problems in advanced.

A10BD_EN_Firmware_20180614_v1.2.9.2beta.rar

I. info
    A10BD_EN_Firmware_20180614_v1.2.9.2beta.rar
    MD5: 011C72006697A6378E1F8F8ADB26B870
    DownloadLink:
    http://data.egreatworld.com/A10BD_EN....2.9.2beta.rar

II.Firmware upgrade instruction

This version firmware has three ways to update, user data won’t be wiped.

1. OTA Update Setting--About--OTA Update
    2. USB Update, please click here.
    3. Forced refresh/recovery system, please click here.

III.Changelog
    Player: Fix the black screen problem of some UHD BD Menu
    Player: Upgrade Music Player Beta V2.0
    Player: Adding selected online subtitle file can be saved in Video file directory
    System: Optimized Music files with selected open modes
    System: Cancel "Optimizing APK" when boot, to speed the boot
    Setting: Adding Setting-General-Boot Mode, which can be set to enter poster wall mode etc automatically after boot

Music Player Beta 2.0V Functions:
    1. Support WAV\FLAC\APE etc lossless music files
    2. Support CUE split track, whole track, M3U playlist
    3. Support DTS\AC3 and other multichannel audio playback
    4. Support passthrough/decoding output
    5. Decoding support to 24BIT/96KHz audio output
    6. Supports the display of built-in and external lyrics, cover, song information and song format
    7. Support background playback
    8. Support memory playback
    - YAMAHA RX-V6A

Scusate, ma mi è successa una cosa atroce!! oggi collegando il mio hard disk autoalimentato con ben 150 giga di film in 1080p, stavo vedendo un film , poi ho messo in pausa e sono andato in bagno, dopo neanche 2 minuti, il sistema ha riportato il film sulla locandina e poi si è spento tutto!!!!!Allora sono andato a riaccendere il palyer ma l'hard disk era mortoooooooooooooo!! ma come è possibile che me lo abbia bruciato!!!!!???
    Ho fatto pure un reset di fabbrica (avevo appena messo il fw 1.2.9.2 (BETA) ufficiale !!!!), poi ho riavviato, inserito lì'hard disk e niente!! Mi ha fottuto un hard disk da 2 tera!!!!Maledetto Egreat A5!! Solo questo per fortuna ma gli altri 2 hard disk funzionano!!
    Solo non capiscooooo non mi era mai successo che mettendo in pausa un film mi bruciasse un hard disk!!!!!!!!!!!!!!!Ma a voi è successa sta cosa??E adesso come posso recuperare le cose su quell'hard disk????????????????
    Sono furibondo!! 2 anni di video !!E adesso ho perso tuttoooooooooooooooooooooo!!!!!Aiutooooooooooooooo !!!
    Ultima modifica di tasto2023; 30-06-2018 alle 21:11

E' molto probabile che tu non abbia perso i dati, prova a collegarlo al pc e recuperare attraverso uno dei tanti software di recupero dati che trovi in rete. Io mi sono sempre trovato bene con GetDataBack.

E' successo lo stesso a me(Visto un film spento e riacceso) pero' non lo ha bruciato perché collegandolo al pc veniva visto in una modalita' che ora non ricordo e quindi era impossibile accedervi anche da Pc, ho dovuto formattarlo per ripristinare l'hard disk con perdita di tutti i file.

sempre fare un backup dei propri dischi più preziosi e poi molto meglio accedere in LAN tramite NAS che direttamente da USB, molto più comodo, più veloce e più sicuro
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da ziorip Visualizza messaggio
    E' molto probabile che tu non abbia perso i dati, prova a collegarlo al pc e recuperare attraverso uno dei tanti software di recupero dati che trovi in rete. Io mi sono sempre trovato bene con GetDataBack.
    Ciao anzitutto grazie! Ma già l'ho collegato al pc e non me lo riconosce!!! Secondo me è l'alimentazione!! Non si accende per niente la lucina!!!Non credo di aver perso i dati!! Come faccio con questo software se non lo riconosce il pc??!! Ho provato con GetdataBack ma il software vede solo l'hard disk fisso sul pc e non l'altro !!!!Forse dovrei comprare quei case da 10 euro su amazon???E infine, avendo fatto un reset data col player, adesso non ditemi che devo riscaricare tutti i firmware?? Ad ogni modo SCONSIGLIO a tutti voi di comprare hard disk autoalimentati LACIE!! Ho letto sui vari forum che hanno alimentatori interni scrausi e difettosi, infatti sono sicuro che è l'alimentazione che non va,perchè il pc non lo vede assolutamente, solo che non essendo un mago in informatica, non so come smomtarlo e collegarlo al pc fisso.....gli altri hd sono Toshiba e non ho mai avuto problemi con loro!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di tasto2023; 01-07-2018 alle 17:11

Hai due strade, la prima, più semplice è provare con un altro alimentatore esterno. Ben che vada si accende e funzionerà regolarmente. Altrimenti non ti resta che l'altra strada, più complicata ma decisamente più efficace, smontarlo dal case esterno e montarlo direttamente al pc internamente con il cavo sata.

Pagina 56 di 69 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •