Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 69 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1026

Fabris 74 hai provato a fare la ricerca delle locandine tramite vidon xbmc?

Ciao allora prima ho provato il juke box suo,ma non mi convince,soprattutto per il riconoscimento delle serie tv,se non me le trova devo capire se ci sia un modo per farla riconoscere manualmente.
    Vidon,si ora lo sto usando,la scansione come ti dicevo è la classica di tutti i Kodi quindi nessun problema sia per film che per serie tv.Usando Vidon occhio che se hai librerie molto corpose devi spostare la cartella di Kodi su usb o micro sd perchè di default i dati sono salvati su memoria interna che è solo 8gb a me non bastano nemmeno i i 16 gb di rom dello zidoo.Vidon rispetto a ZDMC di zidoo molto meglio, sembra piu fluido e non so perchè anche la scansione dei contenuti è molto piu veloce.In generale questo A5 per le mie esigenze sembra meglio di x9s che per ora ho messo in un cassetto...cmq mi riservo di dare un giudizio piu approfondito

Citazione Originariamente scritto da fabris74 Visualizza messaggio
    Ciao allora prima ho provato il juke box suo,ma non mi convince,soprattutto per il riconoscimento delle serie tv,se non me le trova devo capire se ci sia un modo per farla riconoscere manualmente.
    Vidon,si ora lo sto usando,la scansione come ti dicevo è la classica di tutti i Kodi quindi nessun problema sia per film che per serie tv.Usando Vidon oc..........[CUT]
    per le serie tv devi mettere ad esempio the walking dead 1x01,1x02 ecc ecc e te le raggruppa per serie ed in ordine e trova da se le copertine
    tv:Lg oled 55b6v amplificatore:onkyo tx-nr646
    diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5

OK ma non va bene la struttura di kodi?
    Io ora ho tutto strutturato così esempio C.S.I. Scena del crimine(cartella)--Season 1-2-3...ecc(cartella)---C.S.I-Scena del crimine-S01E01-CSI Scena del crimine(file)
    Ultima modifica di fabris74; 03-02-2018 alle 00:05

Mi spieghereste per favore questa faccenda Delle locandine quindi ?
    Io non ho capito cosa intendete quando parlate di fare ricerche alternative .
    Io l' unica cosa che ho fatto è stata collegare l hdd esterno andare su video e da lì comparivano da sole le locandine.
    Alcune le ho editate io perché non le trovava ed ha sempre funzionato bene anche staccando e attaccando gli hdd.
    Poi ha iniziato a dire nessunanlocsndina trovata e ho dovuto cancellare una cartella segreta da PC .
    Dopo pur lasciando collegato gli hdd ogni volta che lo accendevo mi rifaceva la ricerca da zero Delle locandine e adesso mi ridice un altra volta nessuna locandina trovata.
    Grazie

Io ho riprovato ieri sera di nuovo con Vidon XBMC e niente non ci riesco,potreste scrivere i vari passaggi?

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Io ho riprovato ieri sera di nuovo con Vidon XBMC e niente non ci riesco,potreste scrivere i vari passaggi?
    Guarda, lascia perdere, anche io volevo usare Vidon, ma purtroppo non sono riuscito, mi tengo il lettore di default delle locandine....

@ghizmo 82
    Ho provato lasciando la rinominatura che avevo con Kodi,potrebbe andare un pò me le trova(magari di una serie mi trova una stagione e poi altra stagione va in non classificati anche se rinominati con lo stesso metedo)quindi il raschietto non è proprio all'altezza di Kodi ,comunque potrei anche rinominare i non trovati editando i non classificati,il problema è che rieditando mi da solo opzioni di film e non serie tv quindi come si fa a rieditare le serie tv?
    @blink74
    Entra nella sezione files---aggiungi video---esplora----qui dovresti veder il tuo HD collegato o scegliere ls condivisione samba-----una volta selezionata ti riporta alla schermata esplora------se vuoi scegli un nome per la cartella poi ok---trova la cartella contenenente film o serie e dai ok-----imposta contenuto(film o serie tv------gli scraper di default vanno bene ma ricorda di spuntare la prima voce se hai creato una cartella per ogni film,poi impostazioni scegli la lingua ita sia per film o serie tv-----dai ok ti chiede se vuoi aggiornare gli elementi e conferma---finito
    p.s.
    Questi passaggi sono spiegati utilizzando la skin MQ7 Jarvis(da installare via zip)con altre skin potrebbe esserci qualche passaggio diverso ma io so usare solo le skin MQ le altre non le conosco
    Ultima modifica di fabris74; 03-02-2018 alle 12:59

Scusate ma perchè vi sta tanto antipatico il lettore di default? Va benissimo e si vede uno spettacolo, non vi capisco

Se mi spiegate come rieditare i file delle serie tv non trovate anche io opterei per quello,oltretutto nella scansione è pure più veloce di Kodi

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Scusate ma perchè vi sta tanto antipatico il lettore di default? Va benissimo e si vede uno spettacolo, non vi capisco
    Infatti!Boh!

Scusate ragazzi, ma tramite Kodi e Vidon avete per caso visto le iptv (anche a pagamento) di tutto il mondo? Sapete se è possibile vederle? In pratica si potrebbe accedere (pagando ovviamente) a canali come France2 HD oppure Canali Spagnoli in HD, quelli ufficiali però??

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Scusate ma leggete i messaggi?
    Io ho posto precisamente due volte il perché e il problema che ho usando il lettore di serie e le locandine .....

se hai problemi ricomincia eliminando la cartella ".vidon " prima di fare la scansione

Citazione Originariamente scritto da fabris74 Visualizza messaggio
    Se mi spiegate come rieditare i file delle serie tv non trovate anche io opterei per quello,oltretutto nella scansione è pure più veloce di Kodi

Instructions to name Video files to get the right AUTO posters download from the internet directly

3. TV Series/Sets

A. Miltiset and multi files TV Series/Sets title name instructions:

Method 1: Set Title s01e01.mp4 (s01 means Series season No., e01 means episode No.)

Method 2: Set Title_s01_e01.mp4

Method 3: Set Title_s01_ep01.mp4 (ep01 means episode No.)

Method 4: Set Title_season1.ep01.mp4 (season means Series season No.)

Method 5: Set Title_1x01.mp4 (the first 1 means series season No., x01 means episode No.
    Ultima modifica di ovimax; 03-02-2018 alle 17:42
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

@ovimax
    Grazie ho provato su una che non mi riconosceva(uso il metodo 1)e funziona!!La stagione incriminata era la 1 che usando filebot mi aveva creato senza il titolo quindi non la vedeva...ora prima di scansionare mi devo ricontrollare tutto...lavoraccio
    Kodi non è così schizzinoso!!Comunque con calma mi ricontrollo tutto il catalogo grazie ancora buona serata

Pagina 50 di 69 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •