Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 69 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1026

Citazione Originariamente scritto da ferra1 Visualizza messaggio
    ilikedreams ho il tuo stesso problema, ho rimesso il firmware precedente (1.2.5.6) ma il problema è rimasto. Per il momento ho disabilitato l'accelerazione hardware di Vidon (sezione video, modalità esperto) e riesco a visualizzare i miei filmati, provaci anche tu e facci sapere.
    Se uso il player nativo Egreat, su alcuni filmati parte il video ma..........[CUT]
    Confermo tutto quello che hai scritto:
    - tornando al fw precedente il problema di vidon con gli xvid rimane
    - togliendo la seconda e quarta voce delle accelerazioni hw nelle impostazioni video di vidon il problema sembra essersi risolto
    - rimettendo l'ultima versione del fw e con le impostazioni sull'acc. hardware modificate come sopra gli xvid continuano a funzionare

Scusate Egreat A10 supporta hard disk da 4 TB ?, mi è appenna arrivato e dovrei acquistare l'hard disk interno, che marca e modello consigliate, grazie per la risposta..
    Ultima modifica di pearl1963; 07-01-2018 alle 10:12

Citazione Originariamente scritto da pearl1963 Visualizza messaggio
    Scusate Egreat A10 supporta hard disk da 4 TB ?, mi è appenna arrivato e dovrei acquistare l'hard disk interno, che marca e modello consigliate, grazie per la risposta..
    Sul mio cio inserito un WD green da 5tb,e va senza problemi,ma credo che anche i 6 ed 8tb dovrebbero andare...ciao

Citazione Originariamente scritto da andys33 Visualizza messaggio
    Sul mio cio inserito un WD green da 5tb,e va senza problemi,ma credo che anche i 6 ed 8tb dovrebbero andare...ciao
    grazie per la risposta

Sarebbe cosa gradita se qualcuno dicesse di aver provato dischi superiori
    Ultima modifica di andys33; 07-01-2018 alle 19:50

http://www.futeko.com/products/MP074.php

http://en.egreatworld.com/comunity/i...ernal-hdd.509/

ufficialmente supportati dischi fino a 8 TB, poi probabilmente vanno anche quelli più grandi....
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Scusate la domanda da ignorante se collego l'egreat alla rete di casa e ci piazzo dentro un hdd come li metto i contenuti che su mac ad esempio? Immagino tramite rete che va anche più veloce di un passaggio usb a patto che sia gigabit. Ecco ma la rete come si crea?

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Scusate la domanda da ignorante se collego l'egreat alla rete di casa e ci piazzo dentro un hdd come li metto i contenuti che su mac ad esempio? Immagino tramite rete che va anche più veloce di un passaggio usb a patto che sia gigabit. Ecco ma la rete come si crea?
    praticamente lo vedi come un unità di rete direttamente dal mac non devi fare niente,accendi l'egreat e ti compare tra i dispositivi,copi e incolli il file che vuoi trasferire
    tv:Lg oled 55b6v amplificatore:onkyo tx-nr646
    diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5

io uso l'himedia con dischi da 8tb, quindi a logica anche l'egreat regge ALMENO fino ad 8
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da ghizmo82 Visualizza messaggio
    praticamente lo vedi come un unità di rete direttamente dal mac non devi fare niente,accendi l'egreat e ti compare tra i dispositivi,copi e incolli il file che vuoi trasferire
    Cioè?? Dove le vedo le unità di rete sul mac? Su impostazioni o da qualche altra parte?

Citazione Originariamente scritto da Enricopgz Visualizza messaggio
    Assolutamente ON così facendo a me non salta più Planet earth 2...

Per il settaggio dell' immagine tu riesci a farla???
    Che problemi avevi con planet earth 2?
    Io ad esempio lo vedo un pò microscattoso nelle scene in movimento.....sia da mkv 4k untouched da hdd collegato all'usb della tv che da bluray 4k originale ed ho una lg oled 4k 55b6v.
    In generale tutti i film sono un pò scattosi nelle scene in movimento ma credo che sia proprio il discorso dei 24p e non un difetto della mia tv.
    Non ho un mediaplayer.....pensavo di comprarlo che magari come qualitá video é meglio del lettore interno della tv, ma a sto punto credo che non cambierebbe niente a riguardo dei microscatti.
    Cosa ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Cioè?? Dove le vedo le unità di rete sul mac? Su impostazioni o da qualche altra parte?
    quando apri macintos hd sulla scrivania nella colonna di sinistra sotto dispositivi
    tv:Lg oled 55b6v amplificatore:onkyo tx-nr646
    diffusori frontali: canton gle 490 centrale:B&W CCS s2 sorround:IL tesi 242 backsorround:IL tesi 242 sub:B&W ASW 608 gaming:ps4 Blu-ray 4k player:Lg up970Nas:Synology DS412+Mediaplayer:Egreat A5

quando apri macintos hd sulla scrivania nella colonna di sinistra sotto dispositivi
    Si può fare anche al contrario?
    Ovvero accendo la egreat e leggo i film che sono dentro al Mac senza scaricarli su hdd??
    Grazie

OK grazie, appena mi arriva l'A11 proverò. A proposito ma un topic dedicato non ci sta vero?

arrivato hard disck 4 TB..bisogna formattarlo prima di inserirlo sull'A10?...grazie

Pagina 38 di 69 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •