Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 69 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1026

@ Deimos7777

non posso che confermare, soprattutto il Dune Solo 4K (da me ahimè già rivenduto) con il nuovo chip sigma e coprocessore VXP ha una qualità video pazzesca, irraggiungibile da qualsiasi altro player, shield inclusa nonostante tutta la sua potenza di calcolo
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Hai ragione vnatale69 grazie , mi era sfuggito il tuo intervento, dopo le tue rassicurazioni ho eseguito l'ordine su futeko, adesso non mi resta che attendere... vi farò sapere appena arriva.
    Ultima modifica di ferra1; 02-05-2017 alle 09:27 Motivo: Aggiungere altro

Come ti dicevo ci vuole un pò di pazienza. Purtroppo dal tracciamento che ti inviano capisci come siamo messi: loro spediscono il giorno stesso, dopo 2-3 giorni arriva in Italia e poi si blocca per giorni e giorni all'hub delle poste del nord italia per qualche arcano motivo....
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Assurdo... perciò i giorni diventano 3 (inglesi) +7 (italiani) = 10 giorni.
    Facevo prima a farmi una vacanza in Inghilterrra e me lo prendevo direttamente...

Mi auguro che l'imballaggio sia adeguato...

uscita una nuova versione beta
    New A10BD_EN_Firmware_20170504_v1.2.0.0.rar Beta (2017-05-04 v1.2.0.0)

III.Changelog
    1.2.0.0 + 2.0.6 Beta
    Posterwall: New version Posterwall 2.0 updated added a lot of new features
    Posterwall: Added cross storage library function
    Posterwall: Support subfolders to join the library
    Posterwall: The poster wall and File Browser Integration
    Posterwall: Added favorite function
    Posterwall: Added film suit editing function
    Posterwall: Added file delete function in the file list

Player: Exclusive support 4K UHD blu-ray main movie playback
    Player: Added multichannel LPCM audiotrack RAW passthough
    Player: Added Posterwall mode online subtitle function
    Player: Fixed the problem that online app could not play after playing HDR video
    Player: Subtitles time offset deviation set to +-200 seconds
    Player: Always display 3D options when playing

Settings: Added LED panel brightness adjustment(for A10)
    Settings: Added six background pictures
    Settings: Added acceptable beta version update function
    Settings: Added TRANSMISSION function switch in the general menu
    Settings: Optimized "UHD" will be changed to "4K UHD" in the resolution menu

System: Built-in TRANSMISSION download tools
    System: Volume adjustment level added to 100
    System: Optimized of system parameters
    System: Eliminate redundant built-in applications
    System: Fixed the problem that the player assistant is a chinese language
    System: Fixed the problem that the third-party app display some chinese

Intelligent control: Increase the "send playback status" and "volume + -" control broadcast.(for A10 RS-232 version)

potete scaricarlo qui

per A5 qui

Salve ragazzi ero incuriosito di questo egreat a10. Perchè avrei necessità di un media player 4k hdr per sfruttare il mio vpr. Ora però avrei un paio di domande:
    1)A parte questo egreat a10 ho letto anche del dune 4k, quale è migliore?
    2) Io ho un pre che fa passare solo il segnale (60p / YCbCr 4:2:0) in 4k, in caso di segnale 4:4:4 come farei? Io so per esempio che nell'oppo ci sono due hdmi dove una puo essere solo video e l'altra audio. Ma qui?
    Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    2) Io ho un pre che fa passare solo il segnale (60p / YCbCr 4:2:0) in 4k, in caso di segnale 4:4:4 come farei? Io ..........[CUT]
    Semplice non puoi HDMI 2.0 supporta massimo 60p / YCbCr 4:2:2 a 10 bit = 18gbit di banda.
    LA futura HDMI 2.1 supporterà 60p / YCbCr 4:4:4 a 10 bit nei prossimi anni,ma il prolema diciamo non sipone visto che difficilmente si vedranno contenuti in questo formato.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Semplice non puoi HDMI 2.0 supporta massimo 60p / YCbCr 4:2:2 a 10 bit = 18gbit di banda.
    LA futura HDMI 2.1 supporterà 60p / YCbCr 4:4:4 a 10 bit nei prossimi anni,ma il prolema diciamo non sipone visto che difficilmente si vedranno contenuti in questo formato.
    Ah ok quindi i film che stanno uscendo in 4k non sono 4:4:4 10bit?

Ah ok quindi i film che stanno uscendo in 4k non sono 4:4:4 10bit?
    no, sono UHD 3840 x 2160 YCbCr 4:2:0@10 bit a 23,976 , ancora non mi pare sia uscito a 50/59,94/60 e comunque lo li vedresti ugualmente non ci sono contenuti senza protezione . UHD si può vedere solo tramite IPTV o BD UHD.
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

no, sono UHD 3840 x 2160 YCbCr 4:2:0@10 bit a 23,976 , ancora non mi pare sia uscito a 50/59,94/60 e comunque lo li vedresti ugualmente non ci sono contenuti senza protezione . UHD si può vedere solo tramite IPTV o BD UHD.
    Quindi il materiale reperibile in rete (non so quanto legalmente, ma non è questa la questione) come fa ad esistere? Parlo di file .mkv di svariati giga, di solito sulla cinquantina, ma ne ho visto uno da 120 gb.. Molti in h265 10bit con bitrate molto alti.

In realtà confrontati al blu-ray originale dello stesso film la differenza si nota.

Citazione Originariamente scritto da kranz Visualizza messaggio
    Quindi il materiale reperibile in rete (non so quanto legalmente, ma non è questa la questione) come fa ad esistere? Parlo di file .mkv di svariati giga, di solito sulla cinquantina, ma ne ho visto uno da 120 gb.. Molti in h265 10bit con bitrate molto alti.

In realtà confrontati al blu-ray originale dello stesso film la differenza si nota.
    Quelle sono "catture" cioè lettori collegati al pc che riescono in qualche modo appunto riescono a catturare il video con tutti i codec e hdr vari, non sono proprio 100% uguali ai dischi ma ci vanno molto vicino. Ma siamo OT.

Quelle sono "catture" cioè lettori collegati al pc che riescono in qualche modo appunto riescono a catturare il video con tutti i codec e hdr vari, non sono proprio 100% uguali ai dischi ma ci vanno molto vicino. Ma siamo OT.
    non ci vanno per niente vicino, sono video acquisiti con le intensity pro 4k in h.264@10 bit a BT.709 , poi riconvertiti in x.265 a 10 bit. non c'è nessuna cattura di codec ne di HDR oltre a problemi di sincronia video-audio.

non ci vanno per niente vicino, sono video acquisiti con le intensity pro 4k in h.264@10 bit a BT.709 , poi riconvertiti in x.265 a 10 bit. non c'è nessuna cattura di codec ne di HDR oltre a problemi di sincronia video-audio.
    Si ma hanno anche bt2020 e hdr. Personalmente non ho mai fatto un confronto non avendo ancora un lettore 4k (a breve dovrei prendere l'oppo 203, a proposito ma riesce a leggere questi file? cosi farei un confronto) ma chi li ha visti ne parla molto bene dicendo che sono molto simili. Poi ovvio non è stato ancora bucato il sistema di protezione.

Si ma hanno anche bt2020 e hdr. Personalmente non ho mai fatto un confronto non avendo ancora un lettore 4k (a breve dovrei prendere l'oppo 203, a proposito ma riesce a leggere questi file? cosi farei un confronto) ma chi li ha visti ne parla molto bene dicendo che sono molto simili. Poi ovvio non è stato ancora bucato il sistema di protezione.
    che io sappia non esistono schede di acquisizione bt2020, sono video acquisiti h.264@10 bit a BT.709. infatti si vedono in modo orribile.
    HDR sono dei "meta dati" non posso essere acquisiti da una scheda HDMI-in.

Beh probabilmente ne sai più di me. Sull'oppo non sai nulla invece?

Pagina 8 di 69 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •